Gioco o Paranoia?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Capitan_Barlock_1°, il 22 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera chiedo a chiunque possa darmi un aiuto, come posso pubblicare una immagine eloquente ritagliata dalla chat di gioco in data odierna, di come un gioco possa trasformarsi in paranoia mentale quando i (mod) non intevengono. Mi riferisco a linguaggio scurrile e quant'altro usato tra giocatori, visto che poi uno viene bannato perchè inavvertitamente a scritto in maiuscolo. Chiedo pertanto come posso pubblicare una immagine visto che qui sull'editor l'icona immagine rimanda ad una eventuale "Url"

Ultima modifica: 22 marzo 2014
  2. devi hostare l'immaggine in un server esterno e riportare qui il link....
    se sono accuse verso player non le puoi postare sul forum ma inviare al support, se comunque vuoi postare la cosa qui cancella almeno i nomi dei player che vuoi accusare....

A Ergo piace questo elemento.
  3. Ok grazie, emanuele231 ecco quindi il link al momento nessuna accusa ma una riprova che un gioco può diventare causa di situazioni spiacevoli se non controllato.

http://i57.tinypic.com/8wwfah.jpg

Ultima modifica: 22 marzo 2014
  4. =BENJA=

=BENJA= User

mi sa che la vedi solo tu quella foto... devi andare su siti come imageshack che creano un url della foto ;)

5. Grazie Benja ora verifico...

6. Corretto il link spero vada bene...

7. =BENJA=

=BENJA= User

ah tranquillo, ne ho viste di moooolto peggio ;)

8. ne ho viste di peggio in chat...

9. Dice il saggio...
    Un giorno il barbiere mentre radeva la barba ad un cliente con il rasoio, chiese: ma io la conosco!? Come si chiama? Joseph-Ignace Guillotin rispose compiaciuto il cliente. Fu proprio dall'idea di una lama che nacque la Ghigliottina come è conosciuta oggi. Questo per dire, che anche se ne avete viste di moooolto peggio, da cose semplici si creano sempre cose complicate, non si devono giustificare atteggiamenti di questo genere. Comunque signori ogni giorno che passa capisco che qualcosa non torna in questo "DO". Ovviamente e solo una mia considerazione.
    Saluti.

10. =BENJA=

=BENJA= User

ah sono d'accordo anche io che qualcosa in questo gioco è malato... player che quando vengono tirati ecc passano il tempo a offendersi in chat anzichè andare a regolare i conti e basta... D'altro canto, pure spendere cifre a 3 zeri in un GIOCO secondo me è altrettanto da malati; ma vabbè; sai che girano certi individui per le mappe, quindi non farci troppo caso ;)

11. Sempre corretto ed educato Benja "grazie"

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.