gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 26 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

come si puo' dopo aver racattato 1800 palladium ...prendere 140 extra energy e non avere dal Galaxy nemmeno un elemento? ...poi dicono che uno non gioca piu' !!!

777ak 10

ps. boh giusto per passare un po' di tempo e ..per abitudine ..ormai i vecchi amici non ci sono piu' o non li trovo piu' .il mio clan che viveva con le ''reclute '' e' deserto ! eppure ''finanziavo'' uno degli ultimi clan rimasti a finanziare !!! che ''DESOLAZIONE ''!!! altro che uav ''spartan'' ormai si so' ''SECCATI '' tutti ! buon game ! ormai ci so' solo i '' soliti'' ..i DOMINATORI'' giocheranno tra loro ! HASTA SIEMPRE !!!ATUT TI !!!

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e Janez91 piace questo elemento.
  2. Janez91

Janez91 User

ti consiglio di usare le cariche da 1, l'arrangiamento dei pezzi almeno è garantito che vari. inoltre consiglio di ricaricare la pagina ogni tanto e di usare navi che sono già full di scudo giallo (le energie verranno spese in altri tipi di risorse c: )

A KingEmanuele13 e 777ak10 piace questo elemento.
  3. a parte te , di quelli che conoscevo nei primi anni(oggi compio 8 anni di darkorbit) ce ne saranno altri 3...

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e 777ak10 piace questo elemento.
  4. 777ak10

777ak10 User

ciao Vlad come vlad come va? ormai siamo ''superstiti'' !! fatti sentire !!!

5. Io tutto bene , ormai per un motivo o per un altro sono passato pure a MMO ma verrò a trovarti , in mappa son dalle 6 alle 8 ogni sera (circa)

Del vecchio clan ci siamo solo io e te in game?

A 777ak10 piace questo elemento.
  6. in che server giocate?

7. A volte è questione di fortuna.
    È capitato anche a me prima di aprire il mio primo portale. xD
    Segui i consigli di @Janez91.
    Usa la phoenix mentre sgalaxy.

8. 777ak10

777ak10 User

si ! e gupaye e seeker non mi ricordo se li conosci ...staro' in linea ti chiamero'nciaooo !!
    ak

9. 777ak10

777ak10 User

ita2 ovvero il ''deserto !!!ahahahah

A vlad9719971 piace questo elemento.
  10. 777ak10 mi dispiace dirtelo ma se ti lamenti di ita 2 vuol dire che non hai mai visto gli altri server.
    Aimè sono la metà, almeno nel nostro se giri bene scovi gente qui e li!

A 777ak10 e ★»†CRIMINAL†«★ piace questo elemento.
  11. Prima o poi ci becchiamo. Ora son meno attivo causa maturità :/

A 777ak10 piace questo elemento.
  12. 777ak10

777ak10 User

13. 777ak10

777ak10 User

andavo x mappe ..nessun giocatore ...il vuoto assoluto ...il gioco ..E? MORTO ! la chat desolatamente silenziosa ..neanche i ''spagnoli'' o i sud americani !!! adios Dark Orbit ! compagno di tante serate e chiacchierate !ak

A vlad9719971 e Janez91 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.