gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 9 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Va beh stalker purtroppo il gioco è stato sempre +/- in queste condizioni, fra Bot, gente che fa rango con navette strane, ecc. le cose erano e continueranno temo ad essere così. Poi con l'avvento di ste unioni peggio ancora, ma va bene così.
    Tanto è una merdina di gioco...., niente di più ;)).
    il piacere per mè era solo quello di giocare in un clan fra amici sparando cazzate.....
    Ora pure io loggo una volta al mese e già dopo 10 minuti mi rompo le palle hahahaha.
    L'unica cosa che faccio e leggere ogni tanto il forum.
     
  2. lupo56

    lupo56 User

    yokavo gli adolescenti non li prendiamo..53 sei piccolo..ahahah
     
  3. lupo56

    lupo56 User

    c'era uno che giocava sempre con me in 5-3 a far palladio aveva 70 anni nel 2014 ..non ricordo il nome però
    mi raccontava che andava a spasso con la moto..
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Infatti appurato che senza spendere( dopo essere diventato full di tutto in 2 lunghi anni) o bottare(e li la punizione arrivò)oltre a tutti problemi noti avrei dovuto continuare un noioso farming(avendo tempo altrimenti neanche si poneva il problema giocare quasi gratis era impossibile)rispetto al cacciare vero divertimento la soluzione per me fu semplice quindi anche io rimpiango le ore passate a ridere scherzare e discutere con gli amici in ts rispetto a quelle di gioco... mi limito anche io a loggare fare materie e scrivere leggere in forum piu per abitudine e un po per voler aiutare qualcuno a non butare soldi ma solo da quando hanno unito i server che mi avevano dato una lieve speranza e prima neanche quello facevo ,forse un log ogni 2 -3 mesi per mantenere attivo l'account.
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.