gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 1 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve. premetto che non possiate darmi spiegazioni esaustive a riguardo.. tutta via mi chiedo e vi chiedo il perchè mi arrivano mail affermando che ho smesso di giocare?.. la bp non vede gli accaunt attivi? comunque sia,è una cosa generalizzata,o no?. grazie per eventuali risposte.
     
  2. Anche a me è arrivata, ho pensato che magari si riferisse agli altri server in cui sono loggato in passato ma potrebbe essere effettivamente un bug, anche perchè mi sarebbe dovuto capitare molte altre volte in passato.
     
  3. Basta cestinare..... e comunque è un modo per rammentare gli account agli utenti usati o detenuti e non movimentati.
     
  4. zioturi

    zioturi User

    beh.. tanto per essere fiscale come sempre..:D io non ho altri account. :) e anche se ho navi in altri server, l account e sempre lo stesso. non vedo come possa loggare tutte le navi di un solo account contemporaneamente :eek: ma comunque grazie ;)
     
  5. Intendevo proprio quello, che con lo stesso account ho provato a giocare su più server e magari considerava quelli in cui non loggo da mesi. ;)
     
  6. zioturi

    zioturi User

    aridaglie... :D capisco il tuo discorso... ma l account; logga ogni giorno, quindi risulta attivo.:rolleyes:
     
  7. Sisi avevo capito, infatti anche secondo me è un bug. La mia era un'ipotesi, magari è anche legato a quello il bug
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.