gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.vorrei sapere se in questo momento il gioco sta funzionando..a me no.nn mi si aprono i portali e gli alieni stanno fermi cioe io li vedo fermi..ma in realta sono io che li vedo cosi.e un problema di server?

2. zioturi

zioturi User

cioe mi carica il gioco faccio start normalmente ma resta buoi..oppure il gioco si apre ma nn vedo il portale di lancio e gli alieni sono fermi

3. Tarkus158

Tarkus158 User

si anche a me non funziona niente

4. nero.xam

nero.xam User

a me funziona normalmente, se vede gli alieni fermi potrebbe essere un problema di lagg (controlla iil tuo ping)

5. Riesco a loggare tranquillamente io.

6. zioturi

zioturi User

io no e non capisco il xche la connessione e ottima e il pc e nuovo che storia e questa?e un problema adoc?

7. Da quello che leggo è un problema che hanno in molti, però io ho provato a riaggiornare adesso è funziona.. non so che dire sinceramente...

8. zioturi

zioturi User

beh..anche se nn capisci io chiedo di sapere se sara fatta qualcosa.o_O

9. drum63

drum63 User

konfermo versione zioturi il game già ieri sera c'erano problematiche connessioni ai gates ...ora kè son dentro un y sono già scoppiato due volte ed il gioco è lento e và a tratti bloccandosi ..devi sempre girar attono ad alieni o allontanarti x nn rimaner kill .... e poi alla fine salta anke connessione .... mod ma kè stà succedendo..

A Tarkus158 e zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.