Giornata Prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 27 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Giornata Prometheus"?

  1. Si, mi piace!

    10,0%
  2. No, non mi piace perché...

    90,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Giornata Prometheus.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Le missioni giornaliere danno solamente 2 IAC, è decisamente troppo poco. Io ne avrei dati almeno 50 a missione, e ritengo di non esagerare dicendo così.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    missioni che sembrano dare l'elemosina a noi giocatori ...
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  4. i compensi sono spropositati rispetto all' impegno, non per offendere o polemizzare ma...trovo un atteggiamento...taccagno...chiedete molto e ridate poco. Per poter ottenere elementi di peso, come laser o scudoni o altro, è richiesto un impegno gravoso, come qualità e come tempo, parlo proprio di una filosofia di gioco, non di singole situazioni. Ad un certo punto la scelta sta nel giocare con distacco, nello spendere o nel giocare con automatici. O nell' abbndonare tutto. Spero che leggiate queste parole come una disamina ed un suggerimento, è questo il loro intento.
     
  5. zioturi

    zioturi User

    salve a me l evento non piace, sia per le ricompense delle quest, ma anche le risorse all interno dei forzieri. effettivamente le iac sono pochissime. credo che ricompense migliori in uridium, ed esperienza, sarebbero piu gradite a tutti, in alternativa item utili.
     
  6. bellazio64

    bellazio64 User

    SOLO 2 IAC come ricompensa per una missione???!!!...

    Scusate se lo dico ma, con tutto il rispetto... fate ridere i polli e le galline.
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2020
    A patavium, .-NOSEQUEPONERLE-. e metaldrummer piace questo elemento.
  7. bellazio64

    bellazio64 User

    Sono gli acceleratori di indottrinamento (wow, che nome... come l'olio indottrinante... mi sanno tanto di dottrina religiosa... ahahahahah). :D:D:D

    Tradotto in inglese: Indoctrine Accelerators, abbreviato in IAC.

    Li nominano in inglese perché così è più figo... troppo lungo scriverli in italiano... per dire... fai prima a scrivere juke box piuttosto che autofonografo a moneta... ahahahahah :D:D:D
     
  8. abraxas

    abraxas User

    non so neanche cosa sia la giornata promateus e non me po frega de meno ma una cosa la so che nel portale eterno non riesco neanche ad arrivare all'ondata n50 perché lagga, mi si blocca tutto e vengo distrutto che fregatura
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.