Giorno premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oltre alla giornata di ieri che è da dimenticare visto che avevo le mie premesse di portarmi avanti nel gioco ma non ho potuto loggare fino a stasera quindi più di 24 ore , visto e considerato il nervoso che ho preso davanti a sto pc e sommato che non son riuscito a fare il x3 e ricaricare per prendere i soliti potenziamenti ecc per girare in mappa io ESIGO forse è troppo da dei poco di buono detidi al ciupa $ io voglio vedere che il mio pacchetto premium aumenti almeno di un giorno la data della suza scadenza poi che gioco ancora son affari miei che cambio gioco forse è una vittoria personale ....
    magari pure un grazie alla big per avermi fatto passare la voglia di spendere e ultimamente di giocare e considerato che magari coi $ posso farci altro mho comando una pizza e invio un po di $ a qualce org di beneficienza almeno li usano per qualcosa di buono ''una pizza anche per loro''

A dago piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

1) sezione sbagliata

2) non piangere

3) se hai già deciso di smettere di giocare e dare i tuoi soldi a delle org cosa stai a fare post del genere?

4) non penso che le org usino i soldi delle donazioni per comprarsi una pizza per loro

3. zioturi

zioturi User

se è per il x3 bastava che facessi l acquisto dalle 20 in poi..e stavi apposto:p ma il problema e un altro...sapere perche ce stato sto black out :cool: magari butti via soldi e non lo sai...:rolleyes:

4. dimenticavo di aggiungere anche pacchetto sconto un giorno in piu ...

5. allora pacchetto premium costa tot $ x tot giorni , il pacchetto sconto costa tot $ x tot giorni . un giorno non funziona mi si deve aggiungere un giorno alla data di scadenza o restituire i soldi reali che io ho messo sul vostro account affidatomi ;chiaro , no o? elementare come la matematica non può essere un opinione . pertanto oltre ad attendere ancora una risposta ufficiale aspetto anche una ufficiosa qua in forum

e oggi come oggi non mi accontento di regalini come consolazione visto e considerato che da anni pago tutto quello che uso sul vostro account affidatomi , ciao

A dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.