gittata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stavo pensando se prendere il modulo ricerca alieni livello 2 o 3 e mi è venuto in mente che non so quanto corrisponde la gittata. Contanto che:
    liv / gittata / costo
    2 / 3000 / 10000
    3 / 5000 / 30000

volevo prima tutto sapere quale convenisse in base alle esperienze e poi quando corrisponde 1 di gittata :) grazie in anticipo!

2. Sempre e soltanto liv3 di ogni cosa piuttosto aspetta e risparmia per prenderli la volta dopo......la gittata liv1 è 2000 non ho mai capito in che unità di misura espressa eche grandezza: anni luce ,metri ,centimetri,pollici,Mpixel patate o cipolle

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  3. c'è qualche moderatore che può spiegare meglio la gittata?

4. Secondo me la gittata è calcolabile in base alla minimappa
    nel senso quando clicchiamo sulla minimappa uscirà >pp120 ( esempio)
    Dividendo la gittata : 100) si otterrà per esempio 3000 di gittata 30pp in distanza da te
    non so ma mi sembra sia questo il ragionamento avendo provato tute e 3 i moduli sembra molto ma non lo è
    un pet con raccolta boxette al 3 e 12 moduli gittata al 3 è in grado di girare quasi tutta la mappa

5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.