Gli esperimenti di Plutus!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gli Esperimenti di Plutus"?

Sondaggio terminato il 27 febbraio 2019.
  1. Si, mi piace!

    41,3%
  2. No, non mi piace perché...

    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Gli esperimenti di Plutus!

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Evento carino e strutturato bene, ma nella sostanza non funziona molto bene. A mio parere troppo tempo di attesa tra uno spawn e l' altro, fai veramente fatica a taggare sia il bacon inziale e sia l' alieno successivo. Con un pochino di impegno in più si poteva realizzare qualcosa di ottimo. Un modo per evitare di aspettare per niente senza riuscire a taggare si poteva trovare, incominciando a non permettere a un invisibile di entrare in mappa, o comunque disattivandola appena di entra. Bastava solo un sofrzettino in più.
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  3. lamariolal

    lamariolal User

    -Il gran numero di navi in mappa crea problemi di lag a molti, ma anche con 30fps non è che sia una passeggiata taggare l'alieno. Se gli alieni avessero una protezione attorno a loro in modo tale che sia impossibile salirci sopra sarebbe più semplice per tutti.
    -Sarebbe gradito un timer, così chi non ha intenzione di lasciare la nave ferma ad aspettare l'alieno evita di sprecare i pot
     
    Ultima modifica: 13 febbraio 2019
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User

    sarebbe carino .... se si riuscisse a taggarlo . si dovrebbe creare attorno all ' alieno un cerchio in cui e' impossibile entrare in modo da poterlo taggare con 40 navi sopra adesso e' impossibile . senza modifiche evento inutile
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. anche secondo ma bastano un paio di modifiche (quelle sopra nominate: impossibilità di salire sull'alieno e sistemare/inserire i timer) e l'evento sarebbe ottimo, soprattutto per i nuovi player
     
  6. vic

    vic User

    Evento troppo statico e quindi noioso, ricompense a dir poco ridicole rispetto alle materie utilizzate per fare l'evento (munizioni x4 e x8 per prendere almeno qualche materiale). Unica nota positiva è l'impossibilità di sparare ai giocatori all'interno delle mappe (zone medie e basse), questo facilita lo svolgimento dell'evento senza preoccuparsi delle eventuali incursioni nemiche.
     
  7. abraxas

    abraxas User

    la missione non va nel portale solo in pvp 4-4 per fare 28421 di danno mi hanno scoppiato 3 volte per arrivare ad 1 milione quante vite devo perdere? soliti eventi per i soliti privilegiati che hanno tutto full perchè hanno bottato fortemente fino ad ora cosi ora vengono anche premiati grazie BP la legge è uguale per tutti (quelli che imbrogliano) gli altri (gli onesti) non ce no po frega de meno .
     
  8. patavium

    patavium User

    si dovrebbero aumentare di un bel X10 i materiali che si ricevono
     
  9. lamariolal

    lamariolal User

    Il timer che hanno implementato mi lascia perplesso. Mi aspettavo che aggiungessero un'altra scheda alla finestrella dell'evento, invece hanno fatto in modo che sia necessario entrare nella mappa per conoscere il tempo rimanente ed è scomodissimo. Una volta volta arrivi tardi, un'altra arrivi troppo presto... insomma, mi pare che abbia un'utilità molto limitata.

    A me è uscita una sola missione e l'ho potuta fare tranquillamente nel portale della 2-5
     
  10. Sono necessari sicuramente dei correttivi ai Timer ed alle reward in base ai livelli di esperienza maggiore è meno ricompense
    Sicuramente NPC deve avere un cerchio di sicurezza per essere visibile da tutti
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2019
  11. patavium

    patavium User

    altra cosa da fare per mia opinione : impedire alle ditte nemiche di entrare nelle mappe altrui
     
  12. Dopo il disastro del Fair Play le mappe (tutte) sono state invase NON da nuovi alieni ma bensì da account automatici boccio questo nuovo ed inutile evento Plutus, mettete in funzione i vostri presunti metodi di rilevamento e incominciate a bannare.-
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91, patavium e abraxas piace questo elemento.
  13. Finito l'alieno se i giocatori non si spostano è impossibile raccogliere la box. la raccolta pet se abilitata eviterebbe una ressa caotica.
    L'alieno iniziale risulta comunque impossibile da taggare, come pure i cristallini.
    Forse è un "esperimento" come dice il nome dell'evento,, noi siamo le cavie? AHAH:confused:
     
    A zioturi e patavium piace questo elemento.
  14. abraxas

    abraxas User

    oggi come ieri non si riesce a taggare troppi player poi ci si mettono sopra proprio per non fartelo taggare ne ho fatto 1 solo alle 5,25 poco prima del riavvio perchè c'erano pochi player perciò il problema di taggarlo non è risolto, per quanto riguarda l'avviso di quando esce mi sembra una cosa utile cosi non devo stare 20 minuti ad aspettare, poi dentro o fuori poco importa per me.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  15. L'aggiornamento se ci è stato risulta inutile lag a non finire non puoi taggare l'NPC figuriamoci poi quando si trasforma tutti sopra e dopo che ci sono 10 navi non vedi più niente. Come detto prima novità apprezzabile ma modalità di gioco risibile solo per programmi automatici ma a chi importa .........
     
  16. abraxas

    abraxas User

    è inutile non si riesce a taggare è solo una perdita di tempo troppe navi anche se si vede si taggano solo altre navi basta ci rinuncio ci ho sprecato troppo tempo i soliti eventi inutili serviamo solo a fare da cavie, una mappa per ditta costava troppo? Le solite cose rattoppate.
     
  17. Bah.... Io fin'ora non ho riscontrato grandi problemi anche prima dell'aggiornamento di ieri sera che ha permesso di taggare facilmente l'alieno. Dopo è risultato tutto ancora più liscio. Non capisco perchè tanta gente non riesce a farlo, dopo tutto io ci riesco....
     
  18. Tarkus158

    Tarkus158 User

    è praticamente impossibile taggare il primo alieno nella mappa evento ci saranno almeno un centinaio di navi chi ci riesce forse ha qualche sistema non so, ci ho provato piu di una volta ma niente trovo invece utile che venga detto il tempo di uscita dell'alieno; conclusione: ho perso tanto tempo ma non sono riuscito a fare niente, sarebbe bello potervi partecipare ma come nella maggior parte degli eventi non sarà possibile; che dire in conclusione se mi piace? Bhooo se si ruscisse a parteciparvi forse si ma cosi no di certo
     
  19. bastianich

    bastianich User

    L'alieno che appare dopo si tagga facilmente ma il beacon che appare per primo è praticamente impossibile perchè sta fermo e molti player ci si fermano proprio sopra......
     
  20. - ricompense scadenti (in uridium)
    - tempi di attesa infiniti (20 min sono troppi per il medio) dovreste mettere:
    • 10 min low risk
    • 15 min medium risk
    • 20 min high risk
    - % di drop rate non dichiarate: rara possibilità non significa nulla
    - lag a non finire
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.