Gli esperimenti di Plutus!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gli Esperimenti di Plutus"?

Sondaggio terminato il 27 febbraio 2019.
  1. Si, mi piace!

    41,3%
  2. No, non mi piace perché...

    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Segnalo Bug: Al riavvio del server o cmq tra la notte e il giorno nuovo son stati azzerati gli Opitite, ne avevo si e no 4000 (forse più)adesso me ne ritrovo più o meno 0.
    Tarnom viceversa no, son ancora gli stessi.
    @•RydenBlake•
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2019
  2. A me non è successo, posso chiederti se hai subito KILL? Perchè ieri sera su Discord segnalavano il BUG che quando muori si perde una quantità di opitite.
     
  3. @bastianich
    non lamentiamoci anche delle percentuali.... per una volta che non sono ridicolmente basse! ahah
     
  4. Si certo, kill una 30ina, facendo l'evento tra mine e kill tutto il giorno anche 40, però ho completato 5 calendari da 50.000 ne avevo si e no tanti, non so quanti di preciso
     
  5. Ho fatto un test, si son scoppiato e ne ho perso 300 per una morte
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  6. Ok, non è un BUG ma è volutamente fatta così (confermata dai mod di discord). inoltre se raccogli le box cargo dei nemici puoi rubare quello che hanno perso.
     
  7. si si ho letto, e provvedo :3
     
  8. la trovo un po' una cattiveria da parte della bp sinceramente, però c'è da dire almeno che non è poi così importante raccogliere quella risorsa, serve per craftare cose abbastanza inutili (a proposito, non ho ancora letto nessuno lamentarsi di quanto sia inutile il nuovo gear per il pet XD)
     
  9. Lag pauroso ricompense scarse(per chi riesce a prenderle) e con spreco enorme di risorse rispetto al guadagno,come al solito evento dedicato a quelli già messi bene e inoltre io lo ribattezzerei "autotag experiment"
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  10. Il drop della nave 'rara' non dovrebbe essere legata a chi ha la proprietà dell'alieno, altrimenti gli altri che ci stanno a fare ?
    La percentuale 'rara' 'minima' non dice niente e comunque basta con percentuali ridicole neanche vi mancassero i mezzi per darle a tutti
    Provato 10 volte non riesce mai a capire se il Tag ha avuto successo o meno troppe navi sopra ci dovrebbe essere una zona di rispetto quando il Becon e l'alieno compaiono ed il LAG è veramente insostenibile neanche a ridurre la grafica ai minimi termini, nave si muove a scatti.
    Per il Medio ed il Facile forse fare mappe per ogni ditta darebbe sicuramente
    meno problemi.
     
  11. E' già così.
     
  12. Stich001

    Stich001 User

    Non mi piace perché gli alieni hanno troppa poca vita considerando la mole di navi che li bersaglia, è impossibile anche solo pensare di poter arrivare a fare 40 milioni di danno, le ricompense vanno strutturate in base alla mole di giocatori, 10 minuti per ucciderlo e tanto in 45 secondi è già esploso ….
     
    A Capitan_Futuro_91 e vic piace questo elemento.
  13. Non mi pare io entro da x.5 e mi ritrovo dentro anche altri Player di altre ditte......
     
    A patavium piace questo elemento.
  14. kreutz1996

    kreutz1996 User

    è difficilissimo taggare la boa, troppi giocatori assieme e l'alieno ha davvero poca vita ed è impossibile fare più di 12 milioni di danno poichè con la quantità esagerata di navi che gli sparano l'alieno scoppia subito e non c'è il tempo fisico per causare i danni richiesto dalle ricompense dell'evento! bastavano semplicemente pochi accorgimenti per rendere questo evento bello e divertente, ma come al solito è venuto un'eventaccio alla DO maniera.
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  15. l' aggiornamento sul tag ha datto frutti solo per l' alieno che spawna successivamente, almeno per me è diventato molto facile da taggare. La "Boa" resta un impresa taggarla tutt'ora. In più ci aggiungiamo i geni che pensano di guadagnarci non facendo taggare la boa agli altri, penalizzando cosi anche loro stessi. Oltre ad aggiornare ancora l' evento bisognerebbe aggiornare qualche cervello.
     
    A bastianich piace questo elemento.
  16. veramente quei "geniacci" fanno più danni evitando che gli altri ne facciano lol
    Comunque come evento è pessimo, apparte la boa in 4-4 (ovviamente non fattibile se non sei in uno dei clan maggiori) quella nelle experiment zone x2 paga pochissimo
     
  17. Si appunto e il lag gioca dalla loro parte troppi player in una stanza !!!!
     
  18. esatto, fanno piu danni loro ma se impediscono agli altri di farlo, è una cosa fine a se stessa.
     
  19. vic

    vic User

    Esattamente, questo è il problema maggiore. Dovrebbero fare alieni con miliardi di hp in modo da dare ai player più possibilità di fare danno maggiore
     
  20. abraxas

    abraxas User

    Il problema dell'alieno che non si riesce a taggare è perche si tagga solo in una determinata zona non è come tutti gli altri alieni che basta cliccarli ovunque questo invece si trova alla base dell'alieno infatti quello che segue non ci sono problemi a taggarlo anche se ci sono una cinquantina di navi che fra gli infettati (tutti verdi) e i fuochi artificiali non ci sono problemi la zona per taggarlo è molto grande lo si vede chiaramente dal cerchio che ha dopo averlo taggato mentre invece il primo ha una zona molto più piccola in una zona che non si riesce ad identificare visto la baraonda che c'è, il tempo che resta in vita è poco visto le innumerevoli navi presenti che sparano centinaia di migliaia a colpo, cosi se hai fortuna o se hai qualche programma illecito non hai problemi; cosi alla fine se non ci fosse questo problema si poteva anche fare ma a questa maniera aspettare 20 minuti e non riuscire a farlo riattendere altri 20 minuti senza essere certi di poterlo fare allora dico no grazie tenetevelo il vostro esperimento non ho tempo da perdere, io gioco per divertirmi e questo non mi diverte per niente.
     
    A Genesis66, Tarkus158 e Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.