Gli esperimenti di Plutus!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gli Esperimenti di Plutus"?

Sondaggio terminato il 27 febbraio 2019.
  1. Si, mi piace!

    41,3%
  2. No, non mi piace perché...

    58,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

    mi sa che vi state perdendo un po di gioco con ..... gli eventi .

    dovete fare uber in 4-5 ? fate gruppo e ci andate fate le quest uri e potenziamenti

    in 4 4 ci sono andato 4 volte e in 2 volte nessuno lo stava facendo l'evento .... se volete tutto subito e pronto gia' lo stanno facendo con il login quotidiano ecc. ecc.
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2019
  2. Licos, anch'io sono un player da Pve ma il gioco è studiato per fare pvp. altrimenti continuavo a giocare coi pokemon AHAH
    scherzi a parte, dopo tutti gli aggiornamenti tra mappe nuove e eventi la Low e la 4-5 sono sempre le mappe che danno più possibilità di crescere, vuoi perchè la fai in gruppo e quindi si "tira su" anche chi spara di x1 senza up, vuoi perchè la gran parte delle miss richiede alieni uber, vuoi perchè la low paga bei uri e la 4-5 potenziamenti e log file.
    Patavium, la 4-4 è una pura pvp. Se ci entri sei quasi sicuro che scoppi, non perchè non sei bravo ma perchè se non hai la FFibra e un pc adeguato nemmeno ti accorgi che ti stan sparando che sei già in base a riparare, sopratutto nel pome, quindi capisco che trovi la mappa senza player. Uno li si muove quando è in gruppo, in Ts, e con un equipaggiamento full.
    Anche perchè in se l'alieno hard e quello medio hanno praticamente gli stessi premi tranne questi fantomatici desin (che importano praticamente zero)..
    Boh. a me sinceramente questo evento stà facendo crescere i crediti abbastanza velocemente, del resto avrei messo una % almeno doppia per l'uscita della hecate... e pure del deising.
    ah. Come han già detto.. -.- nell'assemblaggio già si sudano le risorse da trovare, ci fate pagare ulteriori Uridium, e poi?
    Magari evitare strozzinaggio, almeno per gli eventi!
    boh, ciao, cercate di divertirvi tra le varie cose eheheh
     

  3. Mi associo:
    per quale motivo dovrei durare fatica per le risorse e poi spender anche uri, munizioni pregiate....davvero; spellare il pidocchio per venderne la pelle.
     
    A †Lìcòs† e patavium piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User

    mi associo alla rimostranza
     
    A †Lìcòs† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.