Gli Smolecolatori IT2 VRU

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __TONY__, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __TONY__

    __TONY__ User

    Bella a tutti ragazzi io sono __TONY__ e aiuto chi ha bisogno, anche boss kristallonn e se siete un po' malmessi.. non buttatevi giù, non è che io sia una potenza ma faccio quello che posso per aiutare i piccoli, quindi se avete bisogno di un "LASER" ditemelo che vi aiuto e un'ultima cosa.. per quanto riguarda i finanziamenti li faccio io, sia dalle cassa del clan sia AIUTANDO a fare ALIENI. Quindi ricapitolandolo: i finanziamenti non devono essere fatti per forza dalla cassa del clan, ma possono essere fatti anche facendo alieni (naturalmente senza gruppo) quindi: mettiamo caso che uno ha bisogno di una goliath.. PERFETTO! 3 Kristallonn = 1.218.000 crediti! + 300 uri e qualcosa.. quindi vedete? in meno di 2 ore io riesco a farvi fare un sacco di crediti che poi userete per prendere l'equipaggiamento... OK! io credo di aver finito e a questo punto ho la cancrena alle dita per aver scritto velocissimamente ma ne è valsa la pena se riuscirò ad aiutare qualcuno. Buona permanenza in clan a tutti!
     
  2. -=Icaro=-

    -=Icaro=- User

    Fate entrare solo vru o anche altre ditte? Io sono liv 16 full vechio stile ho la venom pet liv 14 1 havok
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.