Supporto GLOBALE EUROPA 1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Genesis66, il 4 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

Non funziona piu un'altra volta gli ultimi giorni dell'evento sono riuscito finalmente a giocare ma stasera mi ricollego e si blocca tutto per qualche secondo poi funziona per qualche secondo e si blocca e va avanti cosi a tratti non riesco a fare niente invece su altri server funziona tutto persino su globale america non ci sono problemi, non riesco piu a giocare su sto server

2. Genesis66

Genesis66 User

quando sarà possibile giocare in globale europa1? Ancora oggi non è cambiato niente mentre su altri server non ho gli stessi problemi.

3. Ti capisco... Mi va tutto a scatti.. Si blocca subito... La chat non funziona.. Ma quello l'ho riscontrato anche su ita1, ho fatto un post a riguardo per sapere se questo problema lo hanno anche altri player ma nessuno mi ha risposto

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Genesis66,
    il problema è stato già segnalato. I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.