Globale Europa: Le Nozze di Figaro [lnf]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG] [lnf] Le Nozze di Figaro

Se sei già livello 16, o se conosci già il gioco, saprai quanto è duro L' Universo DarkOrbit:

- "RINUNCIA" -

oppure entra nel Clan "Le Nozze di Figaro":
    Che tu sia donna o uomo, che tu sia bianco o nero, che tu sia giovane o vecchio
    - "Lo SpacePilot" non si cura della sete, della fame, del sonno, della debolezza, del dolore, della crudeltà , del freddo del caldo, del tempo, delle stagioni "Lo SpacePilot è SpacePilot" - (tratto da un mattutino in punto 3...)

Sarò lieto di darti il Benvenuto.

Nasciamo e ci evolviamo da quel martedì 23 del dicembre 2014 appena, da un Capitolo di membri attivi di un clan exlusivamente italiano di questo server,
    e da Eroi provenienti da altri server.

La nostra Ditta: Mars Mining Operations.
    I nostri Membri: 11.
    Il nostro Rango: 145.
    Il nostro Sistema di comunicazione: TeamSpeak, posta interna, bacheca in Clan, chat. (Un giorno imparerò ad usare anche quello del Forum).
    La nostra Lingua: italiana.

I nostri motivi: i Vostri.

Il Clan vive di:
    quest, promozione delle navi e degli equipaggiamenti, di caccia, di basi di battaglia, di portali, di promozione del rango.
    Si propone di procedere nei confronti della diplomazia secondo la semplice formula del: Niente PNA Niente Guerra.

Nella fattispecie dei finanziamenti non appena avrete maturato le cifre stabilite dal programma BigPoint, vi verrà accreditato il necessario.
    Il Clan prevede inoltre la fornitura della nave Cittadell come ultimo componente dello Skylab per gli invii. Le tasse potranno permanere alte per lunghi o brevi periodi come non esserci del tutto in funzione di una struttura mirata. Per procedere tutti più spediti.

Il Forum richiede debba specificare oltremodo l' equipaggiamento minimo richiesto:
    - Fatti salvi i precedenti punti Il Clan [lnf] Le Nozze di Figaro
    informa avere già sostenuto e sostenere vere e proprie personali battaglie anche in favore di membri privi completamente o in parte di qualsiasi equipaggiamento Elìte, nonché esuli del Livello 16 e di esperienza di gioco -.

Continueremo certo ad operare in favore di Players extra Clan, come dentro un certo limite extra Ditta. E fino a prova contraria.

Il mio impegno personale perché il clan diventi anche una piattaforma per chi vuole entrare fare parte di questo Globale anche da altri Server.

Ultima modifica: 3 febbraio 2015
    A Genesis66 e MandrakeITA77 piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

INF★ secondo me e meglio :) giusto un consiglio. :p

3. Time™

Time™ User

L Si infatti ho sbagliato io :D più che altro volevo farti capire che in gioco una tag bella ne va del clan. E si,di stelle ce ne sono ovunque tanto vale metterla comunque se può abbellire il tutto.
    Comunque e sempre un clan nuovo. Io se fossi in te penserei prima alla tag e poi al nome :p

4. magari ci becchiamo in mappa io sono nei TPG :D

A hundredsixteen piace questo elemento.
  5. Salve,

cerchiamo di non andare O.T.

Grazie della collaborazione.

6. ...Qua il tempo è passato e le cose sono cambiate:

..adesso il nostro rango è 214
    ed i membri 17
    tutti piccoli account.

Mi stavo chiedendo se era possibile lasciare il clan a qualcuno di fiducia per andare e venire ogni mese per i crediti
    o fosse bugging.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.