Globale Europa o ita2?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gionni43, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gionni43

gionni43 User

Oggi ho fatto un giro su Globale Europa e ho visto che per un principiante è molto difficile: le iris all'asta costano tantissimo(220milioni:()e non si può praticamente parlare in quanto pochi conoscono l'inglese e la globale italiana è poco popolata.
    Vorrei sapere se secondo voi è meglio piantare in asso un'account quasi full lf3 lv.14 su ita2 per giocare dall'inizio su globale europa solo perchè non ci sono gli slk e la comunità è molto numerosa e diversificata in quanto non ci sono solo full lf4 cammuffati pronti a killarti mentre fai krilloni.

Ultima modifica: 24 gennaio 2016
  2. Visto che i server ita sono morti e con navi solo forti riinizia su globale ,poi hai una nave scarsa non ci pensare proprio, alla lunga troverai gente del tuo livello di forza con cui confrontarti.

3. io gioco da anni sul globale europa 1, negli ita ho account piccoletti con cui mi faccio un giro ogni tanto. e quando lo faccio non vedo l'ora di tornare sul globale... vero che è tutto più caro, ma è la conseguenza di un server popolato. i fulloni che ti killano in 3 secondi ci sono pure quì.. comunque fare una nave full base non è difficilissimo.

4. lamariolal

lamariolal User

Nessuno ti ha fatto notare che nei server italiani ti fulli (lf4 uppati, 10 uav ecc.) in tempi relativamente brevi, mentre se intendi fullarti in globale senza spendere montagne di $$$ e giocando qualche ora al giorno ti ci vorranno diversi anni (considera pure che nel frattempo introdurranno altre novità che aumenteranno ulteriormente il costo). Ragionando in prospettiva e considerando probabile l'unione dei server ita, beh, io sceglierei il server ita. Certo, andare a caccia in un server poco popolato non è il massimo, ma se devi crescere è l'ideale. Prima o poi sistemeranno la situazione, e avere un'account competitivo potrebbe fare molto comodo in futuro. Mi auguro che in sede si siano resi conto che il desiderio della maggior parte dei giocatori è l'unione dei server, perché qua purtroppo c'è qualcuno di reticente nell'informarli del malcontento che si è creato (minimo due proposte passate ai voti ma non inviate in sede). Non caricheremo come i turchi, ma un po' di considerazione la meritiamo pure noi.
    Che problemi hai con gli SLK?

5. gionni43

gionni43 User

Ultimamente in ita2 gli slk stanno mettendo guerra a tutti i clan del server ( anche a quelli come il mio (GG) che sono pieni di alleanze e pna) e stanno facendo in modo di avere il controllo dell'evento hitach.
    Vorrei inoltre chiedere come sono rispetto a globale europa i server di Globale America e come potrei trovarmi tenendo conto che so parlare bene inglese

Ultima modifica: 25 gennaio 2016
  6. tranquilli gli slk hanno smesso di giocare. hanno sciolto il clan

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.