globale europa1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Crai_spesafantastica, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uhm si bhè ecco 3 domandine facili facili
    1 come si fa a fare palladium in ge1? al momento ci sono sia eic che mmo e non si tirano a vicenda in genere rivo io (eic) e mi iniziano a tirare gli mmo quindi non capisco c'è una alleanza fra clan particolari o altro? se qualcuno sa qualcosa mi sappia dire grazie...:)
    2 come mai la formazione a ragno non funziona?
    mi dice che si chiama a pipistrello e che da 8% di esp e danno in piu contro gli npc e che riduce la velocita di un tot (cosa che non fa)

3 le box cargo che vengono fuori allo spaceball sono a random o ogni tot punti??

2. Desko

Desko User

1) non si sa perchè ge1 non è un server italiano e tu sei sul forum italiano presta attenzione
    2) tu non hai preso la formazione ragno ma quella pipistrello appunto furbone. Sono molti simili l un l altra in effetti pero una si chiama ragno e serve per i nemici l altra pipistrello serve per gli alieni
    3) le box cargo escono ogni punto di qualsiasi ditta quando la palla arriva al portale le cargo spawnano

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.