GLOBOX-2.0

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GLOBOX-K-FA-PUSHING, il 2 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno carissimi moderatori,
    guardate il "*" ha raggiunto il suo obbiettivo, ovvero raggiungere il generale di base "in gergo le tre stelle".

Ma secondo voi le ha raggiunte regolarmente?
    Vi rispondo subito, NO!! Questo utente fino a 6 mesi fà non aveva nemmeno 2 mila navi killate e ora? Adesso è in top 10 iin navi distrutte...
    Ma secondo voi 40 mila navi si possono fare in 6 mesi se i server sono quasi vuoti?
    La risposta è NO!!! Adesso vi dò pure la prova...
    Lui ha un akkount citadel ricercato di nome "*, ecco il link della nave ,nel suo klan "*", il furbetto killa in continuazione fino a quanto non si stufa o lo beccano in chat. Carissimi moderatori fate qualcosa perchè quel rango non gli appartiene affatto, spero che questa discussione verrà inoltrata al support da voi moderatori. Dimenticavo, ho dei video che manderò soltanto al support e che non posso mettere quà ;).

Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2014
  2. Cattivone

Cattivone User

Primo: anche se puoi aver ragione non puoi accusare nessuno.
    Secondo: non puoi mettere nome di utenti, anche se scorretti.
    Terzo: hai postato lo stesso tread in due sezioni diverse, se un utente è scorretto, comportarsi scorrettamente non è il modo migliore per dimostrare le proprie ragioni.
    Quarto: potresti essere bannato per ogni punto su esposto.
    Quinto: la sezione giusta è il support, nessuno in forum può fare nulla per le tue lamentele.
    Sesto: sicuramente il tuo è un account fasullo aperto solo per fare questa pubblica lamentela.
    Settimo: (opinione personale) sei allo stesso livello di chi accusi per tutti i motivi summenzionati.
    Ottavo: (opinione personale) reputo più subdolo nascondersi dietro un account creato apposta per denigrare altri, piuttosto che barare al gioco.
    Chi bara al gioco prima o poi verrà sanzionato (come del resto tu), ma almeno il tipo ha il coraggio di mettere "in gioco" il nick vero ...
    Buon proseguimento.

PS
    Spero almeno che questo tuo account fasullo sia di ditta avversaria rispetto al tipo che stai accusando, almeno lo vai a killare, gli fai perdere le stelle, i denti, le iris e tutto quello che ti pare

Ultima modifica: 2 giugno 2014
  3. Primo: io accuso perchè sono sicuro al 100%.
    Secondo: ho postato in 3 sezioni cosi lo leggono tutti.
    Terzo: mi possono bannare tranquillamente perchè non gioco più da un bel pò, loggo "una mezza nave" ogni tanto.
    Quarto: non te ne frega niente se scrivo con un akk fasullo.
    Quinto: sono "un suo compagno di ditta" per sfortuna quindi non posso tirarlo èerchè e senza klan e si perde onore
    Sesto: (opinione personale) ti potevi fare i ..... tuoi che campi 200 anni,
    con questa te saluto ciauuuuu.

4. benny

benny User

fai benissimo a segnalare ma il forum non è sezione adeguata perche non ti si fila nessuno....... come ho letto nell altro post ahi i video manda a valanga questi video al support anche se mi sa che pure li non ti si fila nessuno....

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    il regolamento va rispettato anche in forum.
    Ho eliminato i doppioni e sanzionato come previsto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.