goli vru

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 18 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. c'è una goli vru in ita1 con l'onore negativo che si fa killare apposta... l'ho scoppiato 3 volte di fila e continuava di sua spontanea volonta ad uscire dalla base a farsi killare.
    la mia domanda è la seguente: rischio il ban per pushing?

2. assolutamente no, se è un giocatore ... (b'è, m hai capito) non è colpa tua. non ti possono incolpare senza prove.
    comunque te segnalalo al support, con annessi screenshot

3. io ho sloggato dopo la 3 kill, sarei potuto andare avanti penso... anche tirandolo 20 volte non rischierei nulla?

4. man mano che lo killi esperienza ed onore diminuiscono fino ad azzerarsi. Se accertano che l'altra nave è anche tua ti bannano

5. aquila, se leggi bene la nave era sotto di onore, questo vuol dire che le ricompense non calano

6. anche a me è successa la stessa identica cosa

7. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

a me a volte succede scoppiando le stesse astronavi nemiche che magari fanno ripara sul posto e scoppiano di nuovo

8. la risposta di qualche moderatore?

9. Salve X×xLøяу25•єℓιтєx×X,

In questi casi puoi tutelarti preventivamente inviando tutte le informazioni necessarie al Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.