Goliath Saturn

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 4 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve ho ricevuto una Goliath Satur volevo sapere bonus e malus di questa goliath.Grazie.

2. ciao con la goliath saturn ricevi il 20% di hp in piu e ovviamente si sommano a questo il 10% delle hercules e i potenziamenti se eventualmente c'e li hai

3. M12041971A

M12041971A User

Ed è più forte della Surgeon?

4. dipende, se vuoi la vita scegli saturn, ma la surgeon ha un bonus danno piu' elvato delle altre goliath e oltretutto ha 2 slot generatori in piu'

5. M12041971A

M12041971A User

Ha uno slot generatori in più la surgeon.

6. M12041971A

M12041971A User

Ora provo la saturn se mi trovo male ritorno alla surgeon.

7. io ti consiglio di tenere la surgeon perche a parere mio è una gran bella nave

8. M12041971A

M12041971A User

Beh come vedo neanche la saturn non è da buttare via :)

Ultima modifica: 6 ottobre 2016
  9. La Surgeon (a parere mio) adesso che hanno diminuito il tempo di funzionamento delle abilità dei design (ops, volevo dire navi lol) è la più forte nave del gioco, insieme alla Spectrum e a seguire la Sentinel.

Comunque no, la Saturn non è più forte della Surgeon e ne tanto meno delle navi che usano abilità (questo a prescindere se qualcuno sa giocare più
    o meno male)

Saluti!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.