goly o pusat?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThePunisher., il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qual'è il migliore? sapete che caratteristiche a il design pusat?

2. quà vedi bene le caratteristiche della pusat .. ciao :)

3. 16 laser 12 generatori, hp? velocità ? ha 1 lasr in piu ma ha sicuramente meno generatori e meno hp della goly.. mmm

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  4. oxilad

oxilad User

la pusat per me deve sparire perché fa più danno di una goly pero è veloce quanto una spearhead .
    le altre astronavi no nhanno più motivo di essserci:(

5. Ragazzi ... e' tanto che non scrivo un post , lungo data la mia inativita' e altri motivi...,
    io gia ero contrario a questo desing pensateci ... aldila' che io sono "nabbetto " e non un fullone ...
    arrivano 2o 3 goliath full lf 4 e ti scannano a te ,3/5 della tua ditta in quella mappa, tutte le basi della tua ditta ; poi arivano 2 o 3 full e li cacciano o se ne vanno da soli .
    pensate a ingaggiare un vs contro di questi col pusat!
    3 pusat contro 3 goliath
    anche se le goliath avranno la meglio li per li dopo qualche minuto creperanno malamente o cippano dalla disperazione , perche '? basta che scappano caricano col pet tornano... fine ..
    vedete tutti quei fulloni che in singolo fanno strage? perfetto immaginatevelo con una roba che tira gia solo di x1 quasi 1.000 o 2,000 in piu'... se sta per morire fugge si carica e via non ce piu la spereddina che la segue e anche se tira 20,000 in leggera lo scoppia va quanto una spearhead o qualcosa in meno (mi pare) ..
    ora spiegatemi il senso di queste astronavi sol pusat:
    SPEARHEAD ( utile solo per il camuffo ,ma salta facilmente )
    GOLIATH ( a meno che non si ha desing particolari )
    tutte le navi a crediti ( non che fossero cosi utili...
    CITADEL (annichilita da questo desing ... )

in mappa e' molto piu' avvantaggiato il pusat data solo la velocita' e quasi mortale una spearhead messa bene se non fosse per la vita... ah! ecco sistemato il problema.... e gia' tira anche di piu' di una goliath ...
    chissa' dove finiremo .. sto gioco per me e andato

una volta non c erano tutte ste cose uno full 3 faceva la distruzione di massa ...

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  6. dove è reparibile la pusat

7. nello shop .-.

8. scusa ma i rallentanti o i missili congelanti che ci stanno a fare? magari ci prova a scappare ma se riesco a bloccarlo x3\4 secondi magari fa BUM!

9. no perchè in quei 3-4 secondi metto emp o scudo :)

10. Coto

Coto User

Io la vedo come una bella nave, non vedo l'ora del surgeon :rolleyes:

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.