Supporto Google Chrome Lag?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona domenica a tutti,bla bla,bla bla,andiamo al sodo:

Da una settimanella buona ho potuto notare aggravanti lag molto intensi ovviamente solo nelle pagine di Dark Orbit (Pagina home+pagina accanto che sarebbe la schermata di gioco).
    Da buon nerd-novellino quale sono ho usato le mie capacità intellettive per risolvere il problema "alla buona" e quindi: Elimino 47GB di giochi vari installati sul disco fisso,cancello la chache,cookies,cronologia al 100%,programma che spolvera la dove non si riesce a "vedere",bla bla bla.. sembrerebbe che il PC sia pronto a una nerdata a 4k Full HD senza un minimo lag,e così è in tutti i giochi meno che dark,dove ovviamente lagga uguale a prima.

Passo 2: Loggo in forum e cerco disperatamente una soluzione dato che sta sera alle 20.00 dovrei fare alcune cose in gioco.. Ed è qui che riscontro altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema,tutti usavamo Google Chrome.

È per questo che ho aperto codesto thread,se anche voi usate Chrome e avete problemi di lag solamente con darkorbit,vi prego di condividerlo in questo thread,così da poter fare le nostre valutazioni.

NON UFFICIALE: Ho letto qua e la che Chrome non supporta più la grafica "3D" di dark,e che a breve per tutti gli utenti che useranno Chrome per D.O. sarà obbligatoriamente pre-impostata la grafica di default: quindi la vecchia (ma sempre stupenda) grafica 2D. RIPETO CHE HO LETTO QUA E LA,NULLA DI UFFICIALE.

Ho sentito parlare di un certo Browser chiamato Opera e si vocifera che sia quello più adatto e compatibile per questo BrowserGame quale DarkOrbit.

Se potete precisate quale browser usate,magari fate anche un auto-valutazione del vostro browser e postate le vostre opinioni.

S A N T H I A G O (Bernabeu) HALA MADRID ! ! ! (Non mi sembra necessario dire che ques'anno le grandi orecchie argentate spettano ancora a noi) à por la 11° Merengues! <3

2. ti consiglio Microsoft Edge come browser (se hai installato Windows 10), nessun problema di lag, 60 fps fissi in 3d è qualità ultra. Se no, prova firefox.

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

»•ŠДЙŤHłДĢØ•«, io come browser su un vecchio pc (anno 2003, winVista, 1 GB RAM, portatile) usavo Maxthon Cloud Browser.
    Avendo cambiato pc, ho ricominciato ad usare Google Chrome per via delle meglio rifiniture del Nickname.
    Tuttavia, da una settimana, come precisato da te, Chrome ha cominciato a darmi parecchi problemi, quali lag assurdi, ritardo di 3 o 4 secondi dei comandi in mappa.

Siccome anche nel pc nuovo ho installato Maxthon, ieri ho fatto una prova con quest'ultimo: ho loggato in mappa e messo la versione 3D (dicono che lagghi di meno, anche se a me non garba particolarmente) e sono andato in 2-7 in mezzo a tutti i P.E.T. che girano.
    Risultato? Nessun lag, di alcun genere.
    Quindi, te lo consiglio vivamente come browser, forse l'unico difetto che ha (così come Opera) è che il Nickname in mappa lo vedi un pò sgranato rispetto a Chrome.

O.T.: Microsoft Edge è la cosa, forse, più mal riuscita della Microsoft, così come win10 come sistema operativo. Appena l'ho installato ha installato una scheda video senza pre-avviso (Windows 10 Home, togliendomi il mio AMD Radeon R6). Appena ho rimesso win8.1 tutto è tornato alla normalità, anche SE... preferisco di gran lunga win7 Ultimate.

4. =ENNE=

=ENNE= User

anche io ho windows 10 e nessuna scheda grafica è stata installata. consiglio anche io o maxton o opera

5. ora lagga anche maxton non si riesce a giocare è tutto in ritardo di qualche secondo

Ultima modifica: 5 ottobre 2015
  6. abraxas

abraxas User

sempre peggio le ho provate tutte ma il lag persiste pulizie varie e cambi di browser maxton ecc. non cambia niente lag lag e ancora lag

7. abraxas

abraxas User

sempre peggio le ho provate tutte ma il lag persiste pulizie varie e cambi di browser maxton ecc. non cambia niente lag lag e ancora lag

8. abraxas

abraxas User

anche qui lagga ho postato 2 volte la stessa cosa non è google che lagga ma il gioco

9. DYO56

DYO56 User

io uso firefox + o - va tt bene tranne il caricamento della mappa anche 1 ora prima dello START verde, ma solo ore 20/22, il support dice: tutto regolare da noi :(

10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Confermo. Almeno ieri sera, ingiocabile anche su Maxthon.

11. ho provato tutti i browser ieri sera opera ,chrome e ff ,lag da 2 a 5 secondi su ogni cosa che facevi in mappa ovviamente speed test alla mano e riprove su altri giochi nessun problema.

12. Mi sembra di capire che il problema sia DarkOrbit perchè come ho detto nel post d'apertura di questo Thread,posso fare nerdate in 4k FullHD su svariati prodotti della EA. E che un giochino così irrilevante come dark possa dare così grossi problemi non lo accetto molto,secondo me il problema è dovuto a un sovraccarico dei server di darkorbit,è come se ci fosse bisogno di una pulizia della cronologia e dei cookies però da parte della sede e da parte dei server di darkorbit,non trovo altra spiegazione plausibile.. Perchè parliamoci chiaro,chi più chi meno,paghiamo profumatamente per essere sempre in competizione l'uno con l'altro,a patto che il gioco sia efficente e piacevole!

Ultimamente ho iniziato a fumare più spesso anche a causa di questi lag perchè Dio solo sa quanto fa innervosire essere scoppiati da un nabbetto solo perchè laggo così tanto che non riesco a taggarlo,e devo dire che molti ci giocano su questo,se ti arriva una vengella settata Speed-Attacco con 0 scudi,non riesci nemmeno a taggarla talmente lagga che ti scoppia.. Cioè io sinceramente su 500 kill che ho regalato in giro,50 sono kill guadagnate,le altre 450 sono dovute a Lag. Però come sempre i moderatori si limiteranno a dire "Passiamo la discussione alla centrale" e la B.P. non farà niente,l'unico modo per svegliare queste persone è smettere di shoppare in massa,così Mr.BigPoint quando al x3 di domenica sera nota che le casse non aumentano il capitale,inzierà a farsi qualche domanda. Ma tanto non cambierà mai in meglio. Siamo tutti consapevoli che ogni giorno che passa questo gioco peggiora sempre di più e la verità,la semplice verità,per la quale ancora ci giochiamo,io come la maggior parte dei players,è semplicemente perchè ci abbiamo speso una modica cifra,e ci dispiace mollare tutto così perchè vorrebbe dire aver buttato davvero i soldi dalla finestra. Se io non avessi speso ciò che ho speso per questo gioco avrei già mandato a quel paese B.P,D.O,e tutti sti anni passati a progredire la mia navicella.

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

O.T.: »•ŠДЙŤHłДĢØ•« se non sbaglio sei tu quello che ha sborsato per avere un sacco di Uridium, come hai detto in un altro posto, che non vado a ritrovare siccome non ho voglia; ora ci vieni a dire che non bisogna shoppare per far funzionare bene il gioco? Beh, io personalmente lo sto facendo da un anno e mezzo -ma questo è un altro discorso-.

E comunque i Programmatori sono troppo impegnati a fare un altro Galaxy Gate e ad appesantire la mappa di gioco, non possono pensare a risolvere bug e cause di lag.

14. Nono io ho detto che come me ci sono tanti altri che shoppano profumatamente è il minimo che chiediamo è che il server sia efficente perchè mi sembra il minimo no? Quando paghi 10 mila euro una macchina,tu vuoi che quella macchina si comporti come una macchina da 10mila euro e non come una macchina d'occasione da 2'000 euro,perchè tu hai pagato 10'000 euro per avere la qualità.. il ragionamento era questo.. Se shoppavi la somma che ho shoppato io fidati che ti giravano pure a te dato continui lag.. manca la qualità.. io pago per la qualità.. In se perchè si shoppa? Sopratutto per sostenere le spese di mantenimento del server,per un corretto funzionamento del server,il resto,ciò che avanza è di guadagno della BP,ma a me sembra che non investono molto sui server,piuttosto si tengono tutto il guadagno e non investono più per il mantenimento di un server efficente e questo è sbagliato.

15. NON SHOPPATE TUTI . questi voglio solo soldi no voglio fare pulizia a questo gioco diventato di due centesimi. vergonia

16. =ROYAL=

=ROYAL= User

Si infatti non ho parole...faccio fatica taggare un alieno...ma perche non risolvate i problemi lag prima e poi mettete altri 5 se volete non 1 solo portali galaxy ? se ci pensi e semplice , perche se risolvono i lag non ci guadagnano niente invece se mettono un nuovo portale la gente va a shoppare e cosi va bene per loro ... :mad::mad::mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.