Google Chrome

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi oggi ho provato a fare il log con google Chrome, e fin qui tutto ok, quando vado in mappa provo a mettere il 3D ma dice che non posso perchè il mio flash player è obsoleto o la mia scheda grafica ecc. ecc.... il mio flash player è aggiornato e il mio pc va benissimo su firefox gioco in 3D ... sapete dirmi come mai non mi fa giocare in 3D su chrome ?
    Grazie.

2. Ciao «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†»,

Chrome usa un plugin chiamato pepperflash per il supporto flash, questo plugin viene aggiornato solo se aggiorni Chrome, se non aggiorni Chrome il plugin flash non viene aggiornato, verifica che la tua versione di Chrome sia l'ultima versione stabile attuale e se lo fosse e continuasse a darti questo errore prova a disinstallare il browser e rinstallarlo.

Spero di esserti stato utile.

3. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.io vorrei dire la mia esperienza su questo caso::cool:a me è successo che ho pulito la tastiera mentre il pc era in funzione,:rolleyes:e visto che ho smosso dei tasti a caso si sono cambiate alcune impostazioni del pc..tipo le icone si sono ingrandite a dismisura :D fin qui niente di grave..:)ma quando ho loggato su dark,non mi dava piu il 3D :confused: ma mi appariva la stessa scritta che tu mensioni..:(allora mi attivo per trovare una soluzioneo_Oe provo a verificare le prestazioni dell harware video..:p li mi accorgo che con la mia scellerata azione di pulizia..si era spostato lo stesso,su prestazione bassa:D quindi riporto l asticina su alta prestazione,e loggo su dark.tutto è tornato alla normalità;) PS io ho sempre usato crome,mai avuto problemi.:) ciao.

A ChuckNorrisINF piace questo elemento.
  4. anchio uso chrome prova ad aggiornare chrome è flash player altrimenti prova con altri browser "firefox,opera"

5. Sono alcuni giorni che son passato a chrome perchè firefox non mi funziona più, DO non va entra in mappa ma ha tipo 40 secondi di ritardo XD , quindi son passato a chrome che è aggiornato ed è aggiornato anche flash ho già provato a disistallare ma niente non capisco perchè. sono iteressato a sapere di più riguardo a quello che ha detto ZIOTURI, dove controllo ciò ?

6. È successo anche a me la stessa cosa da almeno 6 giorni, già fatto sapere al support....hanno un problema che devono risolvere

7. Falcorosso

Falcorosso User

concordo con verbatim succede anche a me e anche io per adesso uso crome

8. per chrome vedete se avete il plugin abilitato
    nella barra degli indirizzi scrivete: chrome://plugins/
    cerca questa voce ti incollo la mia
    Adobe Flash Player - Versione: 23.0.0.198
    Shockwave Flash 23.0 r0
    Nome:Shockwave Flash
    Descrizione:Shockwave Flash 23.0 r0
    Versione:23.0.0.198
    Percorso:C:\Users\XXXXXXX\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\PepperFlash\23.0.0.198\pepflashplayer.dll
    Tipo:PPAPI (out-of-process)
    se trovi cosi ok,

poi quandi premi dalla home su start e ti apre l'altra pagina,
    clicca con il tasto destro del mouse al centro della pagina e vai su impostazioni e vedi se accelerazione hardware è abilitato.

Se non funziona scrivi che sistema operativo usi

9. zioturi

zioturi User

ciao devi guardare nel pc su
    ciao io mi riferivo all hardware della grafica del pc devi vedere le prestazioni video del tuo pc se sta impostato su alta grafica dei giochi non so se se il tuo ha questa funzione il mio si.è un hp e ha catalist control center

10. io invece è ormai piu di un mese che non riesco ad entrare in chat..----
    non sarà che sia ora che darl funzioni con html5 e non piu flash che ora mai sta andando in disuso...

11. zioturi

zioturi User

ciao il tuo,può essere un problema del pc se e un modello vecchio..stesso problema lo aveva il mio ex vice.se invece e un modello buono e moderno,allora non saprei.

12. Se la chat prima funzionava e ora non ti funziona più non è colpa del linguaggio di programmazione, ma come viene programmato il codice di gioco.

13. GRAZIE RAGA!!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.