Google Chrome

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §-Destroyer_99-§, il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,come tutti sapete su google chrome il gioco va male se un certo plug-in chiamato pepperflash e attivo.Dopo aver provato a loggare noto che mi dice di non avere adobe flash player,allora controllo nella sezione ''chrome://plugins'' e guardando vedo ,come al solito, il pepper flash disabilitato,però non ce l'altro elemento che era sempre attivo.Adesso se provo ad attivare pepperflash il gioco funziona ma con i lag che di solito ci sono avendolo attivo. Ora mi chiedo perché l'altro e sparito e sopratutto come faccio a farlo tornare come prima? Ho già provato a reinstallare google chrome,ma niente da fare.Qualcuno mi sa dire qualcosa ?

2. beh allora fa come me, gioca da mozzila firefox. A me funziona benissimo :)

3. Time™

Time™ User

In pratica chrome, con l'ultimo aggiornamento, ha tolto il supporto per plug-in esterni(NPAPI per capirci).

Tu infatti usavi il flashplayer NPAPI.

Adesso devi scaricare questo "FP 17 for Opera and Chromium - PPAPI" da qui precisamente ->https://get2.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/

4. Ti ringrazio mille!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.