Gradirei sapere ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jokopoko, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jokopoko

Jokopoko User

Ho letto il post del Mod Ceck88Mate ma non ho capito bene cosa vuole dire con "Quello che dovrete fare è soltanto accedere al vostro account e gli oggetti saranno automaticamente aggiunti alla vostra stiva munizioni."
    https://board-it.darkorbit.com//threads/forniture-gratuite-disponibili.96684/#post-820740
    In che senso "accedere" ?
    Con la mail che è arrivata alla mia posta o con l'indirizzo darkorbit.bigpoint.com (quello che uso solitamente per loggare)?
    Vorrei anche sapere un'altra cosa, ma forse non dipende dal gioco: è un paio di giorni che ogni volta che loggo nella home devo inserire anche la password (che ho memorizzato nel pc) e ogni volta mi chiede se voglio memorizzare la password collegandola a bigpoit.
    E' qualche provvedimento preso di recente dalla BP per arginare il fenomeno degli attacchi hacker ai server?

2. Jokopoko

Jokopoko User

Vorrei calorosamente ringraziare le 42 visite finora ottenute, ma vorrei ringraziare ancora più calorosamente colui che risponderà.
    Grazie

ps Penso che sia un modo un po' più simpatico per non scrivere solamente up

3. Time™

Time™ User

Ok. in pratica x prendere quelle munizione basta loggare normalmente.((accedere,loggare, fare il login)
    La password non la colleghi assolutamente a nessun sito*. In pratica la salvi nel tuo pc/browser, così da evitare che la rimetti ogni volta che logghi.

Ultima modifica: 8 dicembre 2014
  4. Jokopoko

Jokopoko User

Grazie Time™ , un caloroso ringraziamento e questo dono come ricompensa.
    Un abbraccio, Jokopoko

A Time™ piace questo elemento.
  5. Salve Jokopoko,

Per accedere intendiamo "effettuare il login".

Mi scuso per la non celere risposta.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.