gradirei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 20 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

Ri salve gradirei prima che spostaste alcune discussioni..o addirittura chiuderle del tutto,di dare modo di contestare certe risposte.ho visualizzato il calendario eventi.ma,vorrei sbagliarmi ho letto che lo sconto ampliamenti ce stato il venerdi 15-09-2017.e a me non risulta.ne tanto meno il venerdi precedente.

2. Ciao zioturi, confermo che venerdì 15 Settembre 2017 dalle 19:00 alle 20:00 c'è stato lo sconto del 25% sugli ampliamenti. Probabilmente ti sei distratto, oppure non sei entrato nella home del gioco proprio in quell'arco di tempo.
    Saluti

3. zioturi

zioturi User

mi spiace deluderti :confused: ma ero in game, è ci ho guardato piu volte..a me non usciva niente.forse dovevo sloggare del tutto non lo..ma ti posso dire che ho ampliato comunque senza sconto ho speso 270k uri e credo che mi sarei accorto se ci fosse stato lo sconto o_O grazie comunque.

4. E' impossibile che tu non lo veda, la pagina viene automaticamente ricaricata quando vengono inseriti questi "eventi" e quindi tutti gli utenti vedono sia il banner nella homepage che avvisa del 25% di sconto e anche il bottone modificato con % nella pagina degli ampliamenti.
    Come detto sopra, l'orario era 19.00-20.00 di Venerdì 15/09.

Purtroppo non esiste un rimborso per queste situazioni perchè, come detto sopra, tutte le pagine vengono "forzatamente" aggiornate quando questi eventi vengono implementati in gioco, stessa cosa per il MHH, ad esempio.

5. zioturi

zioturi User

conosco bene gli orari degli eventi.a me non usciva ne venerdi scorso ne quello prima.e come dire che nel mio clan non mi fa piu mandare finanziamenti ai miei membri altra cosa un pò seccante.comunque grazie vedremo il 29 o_O

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao zioturi,
    come puoi leggere dalla risposta di MikIchnusa82 quel giorno c'è stato l'evento da te citato.
    Il calendario è un utile strumento per conoscere il giorno dell'evento, ma non viene specificata l'ora.
    (Nella maggior parte dei casi non ci viene comunicata)
    Fai più attenzione a non perderlo la prossima volta! :p

Per alcune tipologie di domande (soprattutto tecniche) riteniamo opportuno rispondere e chiudere il thread, al fine di evitare confusione e flame.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.