Grafica Spartan Drone Design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Janez91, il 23 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Desideri che Bigpoint riveda la grafica del design UAV Spartan prima di pubblicarlo?

1. Si

68,8%
  2. No, Il design mi piace

31,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Janez91

Janez91 User

Riprendo quanto annunciato nella sezione Darkorbit Revealed:
    Non so se qualcuno ha visto la grafica di questi droni che sono potenti quanto le Havok e un Hercules depotenziato messi assieme:
    [​IMG] [​IMG]
    Non so cosa ne pensiate, ma per una risorsa così potente che sarà presto ambita da tutti quando introdotta io esigo una grafica migliore :(

Sembra disegnato in 20 secondi con Paint Ms. Scrivete qui sotto le vostre proposte per rendere la grafica di codesto drone decente.
    Ho Sbagliato sezione, chiedo gentilmente che questa discussione venga mossa in "idee e proposte di aggiornamento"

Ultima modifica: 23 maggio 2017
  2. Sono bellissimi, ne vorrei uno in camera e uno nella catena al collo, per vantarmici in giro!
    Forza Spartan!!

Ed il design frettolosamente disegnato!

Comunque voto no, il design si può modificare con quegli altri obbrobriosi design estetici di adesso, e comunque la maggior parte dei giocatori gioca senza visualizzare la configurazione uav :) Fin quando non mettono il colore delle lettere
    Rosa (IIIIIIIIAZ) non mi interessa la forma :)

3. Ma non sentite il rumore dei componenti BP che si stanno arrampicando sugli specchi?
    E mi venite a parlare di estetica!!!!

4. The Spartan Drones Have Arrived

Come non detto :) sono stati messi in game
    e come al solito da noi in Italia arriveranno tra 2 giorni le news in forum ._.

5. ma che senso ha buttare ancora 6 euro al mese per giocare su sto gioco.... io credo di abbandonare perchè sono veramente stanco di tutto questo schifo

6. A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. ELLE

ELLE User

ancora che vi preoccupate per la grafica? haha dopo questo aggiornamento ho ancora meno voglia di giocare ahahahahah ormai si spopoleranno anche i server globali

8. Janez91

Janez91 User

Sono come un bambino: se un oggetto ha un bell'aspetto, se mi piace intensamente, allora ambisco subito ad averlo e mi faccio volentieri anche il kronos... non ci sono solo le statistiche, suvvia.

9. killer01

killer01 User

sinceramente della grafica non mi interessa un gran che, sicuramente gli effetti sono buoni, ma perché solo chi ha fatto il portale Kronos completato può sbloccarlo, è questo che non mi piace, inoltre 225 cristalli scissi non so pochi, ma dato l'effetto ovviamente il costo è elevato.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.