Grande bigpoint

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [O.o]valeFTscintex, il 16 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il giorno 11 luglio 2014 c'è stato lo scormageddon ed ero primo a 50331 punti un player in soli 5 minuti ( alla fine ) mi ha superato pushiando. Dopo una segnalazione e tanta marezza, pensavo fosse tutto inutile. Ma oggi sono andato a vedere quanti uri mi sono stati accreditati e sorpresa delle sorprese mi sono arrivati i 30000 uri dello scorma, incredulo sono andato a vedere in classifica e:
    1●Lυ¢ιfєя●συя●Lσя∂●50,331
    il player che mi aveva superato di soli 200 punti non c'era più ( magari bannato ).
    Grazie mille bigpoint.

A doctorwho22 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Se i tuoi punti sono stati fatti in maniera lecita e corretta e' giusto che tu sia stato premiato al posto di un truffaldino come colui che ha barato pusshando. Bravo complimenti :)

3. la bp deve prevenire contro il pushing, la mia idea sarebbe quello di controllare manualmente la partita da parte dei mod

4. EpicEvil

EpicEvil User

e difatti, niente più scoremageddon

A schiv piace questo elemento.
  5. Fatti tutti a mano facendo quasi tutto lo score ( tranne gli ultimi 10 minuti che avevo perso i cuori ;( ) , questo a mio parere è una luce in fondo al tunnel finalmente la bigpoint sta eliminando sti nabb.i che solo pushiando possono fare qualcosa.
    Emanuele è impossibile controllare manualmente durante la partita troppi server contemporaneamente e troppi pochi mod.
    Epic ma che dici anche domani fanno lo score ;).
    Saluti.

6. come niente più score?? lo toglieranno?

7. Lo hanno già tolto

8. Non vorrei accusare nessuno poi non so di che server sei, ma dato la scarsezza di player e quelli attaccati come cozze ai portali, certi numeri per me sono impossibili da fare in 10 ore di score figurati in 2 ,quindi correggerei il tuo post in questa maniera logica.......e senza rancore prendila come battuta:p

9. ma almeno controllassero anche la gli sviluppatori e non solo i mod

10. Una battuta che da molto fastidio, visto che oramai almeno il 99% dei player sa solo accusare perché non sono in grado di reggere il confronto con gli altri ;) , comunque gioco in gb7 e di player c'è ne sono parecchi, ti metto una foto fatta solo dopo 15 minuti di score
    http://i58.tinypic.com/2i2a2rn.jpg
    Saluti e buon game

11. Il server era fondamentale non mi sarei permessa neanche la battuta se lo scrivevi

12. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.