Grande e strano problema...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `™»ωøℓšτяěěx«™´, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ero in 5-3 a fare tranquillamente palladium, mi ritrovo contro 1 annihilator, 1 saboteur e 2 barracuda... Uno dei 2 barracuda scompare e mi tiro gli altri... Inizio a ricevere botte (da non si sa dove) da 30 mila di danno costanti... Dopo di che vedo che i danni sono causati dai barracuda che, in fin di vita (come tutti sanno) esplodono. Il punto è che ho:
    -loggato con un altro padiglione in 3-6 e riloggato in 5-3;
    -Riavviato il pc;
    il problema però persiste.
    Cosa posso fare?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

  3. Bè si, solo che a me inizialmente ne comparivano anche 2 di barracuda ''fantasmi'' per volta... Speriamo che la soluzione sia killarlo così magari riesco a fare il palladium in pace :p
     
  4. Ok, la soluzione è quella. Taggatelo e allontanatevi più che potete e tiratelo buggandolo (non mi ricordo qual è il termine esatto che indica chi si fa alieni girando intorno evitando di essere colpito) e assicuratevi la sua ricompensa :p dopo di chè il fantasma se ne andrà. :)
     
  5. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buon pomeriggio,

    grazie per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.