grandi support ecc ecc.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno

volevo ringraziare i Support per la restituzione del mio akk di gioco , il quale mi era stato sottratto da qualche buontempone e che previa presentazione della denuncia di furto di dati informatici (reato penale ) mi e' stato restituito . ringrazio di cuore anche il buontempone che mi ha fatto stare fuori dai giochi per circa 2 mesi ( i conti con lui arriveranno a breve se non gia' arrivati ) ..... e grazie anche ai mod che hanno subito probabilmente qualche mio poco piacevole attacco d'ira !!!!

AngelGun e' tornato si ricomincia a fa' guerre ciao a tutti

scusate ma qui e' cambiato tutto e non so se e' il posto adatto a scrivere ste cose

2. Siamo tutti contenti per te (eccetto, forse, il misterioso "buontempone") :D

3. Mi unisco anche io, ben tornato Angel Gun :)

4. benny

benny User

we angel ecco che fine avevi fatto:p

5. uff

uff User

mm questo è da insegnamento per chi pensa che sia impossibile riavere l acco e non i prova nemmeno
    bentornato :)

6. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.