Supporto Grazie evento....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MESSI*SWAG, il 20 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Sera,
    ho deciso che non vale la pena scrivere a quel support fittizio che risponde sempre le solite menate per cui chiedo a qualcuno che avrà avuto il mio stesso problema;
    Sto provando e riprovando da venerdì mattina a questa parte ad entrare in gioco, dato che volevo approfittare dell'evento per fare un delta cosi da prendere, come si dice, due piccioni con una fava, e ottenere il pezzo kronos e un design goliath, cosi ho speso degli uri per aprirlo, ora però sono qui che non riesco ad accedere al gioco, fatto tutto come al solito, cancellazione cache, cronologia e quant'altro, controllato l'aggiornamento del flash player e provato su più browser diversi....--> risultato: nulla da fare, tutto inutile, appena entro fa nuova connessione e resta li all'infinito. (sono riuscito ad entrare solo 1 volta per quasi 20 minuti poi portalando di nuovo "nuova connessione" e via di nuovo a non funzionare.

Ora, spiegato tutto vi chiedo un'aiuto su cosa fare dato che se non risolvo entro domani sera posso dire addio all'evento ricompense speciali (tanto per buttare via uri).

Per piacere evitate le solite cose che mi ripete sempre il support, ormai quelle le so come l'ave maria.

Arrivederci.

2. eddy15

eddy15 User

stesso problema pure io

3. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Chissà che qualcuno ci aiuti...

4. immagino le votre emozioni contrastanti in momenti come quelli descritti capitati troppe volte pure a me ... non c'è niente da fare purtroppo ... dopo vi daranno delle compensazioni di consolazione ....

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, le "Compensazioni di consolazione" le accreditano solo nel caso in cui risulti un malfunzionamento nei loro Server, e dubito fortemente che la BigPoint ammetta di gestire un gioco che cola a picco, come molte altre volte.
    MESSI*SWAG, come ti ho già consigliato di fare, prova a connetterti con il Router del telefono, lasciandolo in una zona di casa dove prende bene; fai Start con il PC collegato al telefono e subito dopo, una volta loggata la nave in mappa, disconnetti il PC dal telefono e collegati alla rete di casa, io l'ultima volta che ho avuto questo problema ho risolto così, può sembrare strano, ma tentar non nuoce.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.