Grazie x le informazioni...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 21 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo ringraziare x le informazioni o_O
    ero nel portale ho preferito scoppiare visto al riavvio del server,va a capire che fine faceva la nave se si riavviava ed io ero ancora dentro o_O
    Bastava scriverlo sul forum che si faceva il riavvio e nel portale si entrava dopo :(
    Qua le informazioni mi sembrano un pò scarse:rolleyes: come il calendario non aggiornato :confused:
    Pessima gestione :mad:
     
    Ultima modifica: 21 giugno 2023
  2. L'informazione è stata messa ora dopo il riavvio complimenti !
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Zorroilvendicatore,
    le informazioni vengono pubblicate non appena ci vengono fornite dalla sede centrale.

    Qualora ne avessi bisogno contattaci tramite support: verificheremo se ci sono i presupposti per restituirti la vita del portale. :)
     
  4. Ti ringrazio •RydenBlake• ma essendo al pc sono scoppiato di mia iniziativa , ma se lo sapevo prima del riavvio non sarei entrato nel portale :cool:
    Bastava dire prima del riavvio :oops: non penso che sia stata una improvvisata ,ma programmato.
    Ripeto che queta è la mia idea :rolleyes:
    Chi perde tempo prezioso al pc non è come chi è on 24h su 24
    Dovremmo essere tutelati anche noi :confused:
     
  5. Altro piccolo dubbio ,sono entrato nel portale e ho visto sunder star senza scudo ahahaha
    Forse cosi si spreca meno seprom e muni x farne 5 al giorno :rolleyes:
    Ma doveva essere così da subito no una cosa improvvisata :D cambiamenti a partita in corso hahahaha
    Forse gente dormiva nel portale ahahaha
    Meglio che esco visto l'arrivo dell'estate và
    Buona estate a chi merita :p
     
  6. zioturi

    zioturi User

    ciao :) consiglio: se c'è un riavvio; basta mantenersi a distanza dagli alieni, è al restart, riparte da capo. :cool: almeno è ciò che succede nei portali ordinari. ;) saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.