Gruppo e clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Perry, il 12 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perry

    Perry User

    buongiorno è un certo periodo che quando la gente del mio clan logga può capitare che non compaiano loggati del riquadro clan mentre in realtà sono loggati e quindi non si possano invitare.
     
  2. prova a ripulire come al solito file temporanei, cache e cookie e magari riavviare il pc e\o router:)
    o prova con un' altro browers
     
    Ultima modifica: 12 gennaio 2014
  3. come già suggeroto fai le solite pulizie e riavvia tutto. se il problema dovesse persistere contatta il support e fai una dettagliata descrizione
     
  4. Perry

    Perry User

    contando che non capita solo a me ma ad un bel po' di membri del mio clan non credo che sia quello il problema XD
     
  5. uff

    uff User

    personalmente non mi è mai successo
    l' unica soluzione è cambiare clan per vedere se il problema persiste:S :D
    scherzi a parte contatta il support :)
     
  6. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    attualmente non riscontriamo il problema descritto, proceda con le normali pulizie della cache, o cambio browser.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.