GΣTÇΩЙTЯΩŁ

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GΣTÇΩЙTЯΩŁ, il 6 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma un milione di scudo,come si fa??

2. non capisco la domanda :)

3. Ciao, dopo aver visto il video mi sento di dirti che secondo me la parte introduttiva è troppo lunga e almeno per me è risultata noiosa. Come seconda cosa, vorrei aggiungere che le clip che hai messo non mi sono parse particolarmente avvicenti. Non voglio essere cattivo ma dico quello che penso :)
    Per ultima cosa vorrei dire che mi è parso molto patetico quando avete finto che alcuni vecchi player come pargo si fossero messi a giocare con voi ( ricordo un video di cosmos in cui una nave portava il nick Hummer_Parg_Revenge ) e dopo avergli chiesto in ts se fosse lui a giocare e ottenendo una risposta negativa.. posso dire che il trucco è svelato :)

4. ti posso dire cherry che anche noi nn sapevamo che fossero falsi infatti vedi nn ci sono più

5. ahaha ci credo ma cmq mi è parsa una cosa veramente patetica.. e tra l'altro chi pensavano di fregare ahahha

6. LIKE COMMENT AND SUBSCRIBE

A »ŠUPЯΞMΞ»★«ΣMPΞЯØŘ« piace questo elemento.

7. Buona Visone a Tutti spero si a di vostro gradimento :)

8. Buona visione a tutti ! :)

9. Buona Visone a Tutti spero si a di vostro gradimento :)

A »ŠUPЯΞMΞ»★«ΣMPΞЯØŘ« piace questo elemento.
  10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.