"Guarda un Video :D" Bah...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 11 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne pensi?

Sondaggio terminato il 21 marzo 2015.
  1. Si

    88,0%
  2. No

    12,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, dopo molto tempo di inattività sul forum ho deciso di creare un altro ed inutilissimo post.

    perchè dico Inutilissimo? Perchè non c'è utenza per raggiungere quei miserissimi "30 a favore"
    Va beh, bando alle ciance, sono qua per proporvi un'altra miglioria esterna al gameplay in sè, ma all'interno della Homepage.

    Quante volte ci è capitato che occorrendoci immediatamente seprom o tentando la fortuna di aprire lo Zeta (ad esempio he :p 109/110 pezzi xD) ma non avendo gli Uridium necessari ci siamo sentiti costretti a cliccare quel tasto che ti dice "Video NonMiRicordoPerchèLiHoUsati 10/10" ???

    bene, sicuramente tutti :D

    Io non chiedo una Novità ma bensì una Miglioria all'interno di questa funzione.
    Quale sarebbe la miglioria? Mmmmmm... Fatemi riflettere... TUTTO!

    Partiamo dal fatto che dice 10/10 ma, capiamoci, cosa sono i 10/10? -_-

    Inizialmente ho pensato ai video disponibili che mi avrebbero semplificato il trasporto di Seprom/Promerium di ben 7 Ore e mezza! Bel Numero he?
    Ma anche no! Guardi un Video e appena finisce ti viene scritto "Video al momento non disponibili." -_-
    Allora ho pensato che erano i video massimi visibili in 1 Giorno ma... anche qui mi sono rivisto in quanto il giorno dopo avevo ancora i video del giorno prima :|
    C'è... capiamoci... ritornano a 10/10 così, all'improvviso O.O Magie? Chiamiamo Mistero :D
    Quindi, Gradirei se la bigPoint mettesse anzichè "10/10" i video REALMENTE possibili da vedere.

    Seconda miglioria all'interno di questa funzione yee :D

    CORREGGERE dei Video che nonostante tu te li guardi, non ti danno la ricompensa :D

    la mia domanda è:
    WHY???? *Prende il Kalashnikov* *Spacca il computer*


    Terza Miglioria tunz-tunz

    Possibilità di ottenere almeno 2x Energia Extra nel Galaxy Gates in quanto è straspropositata...
    Se mettono 45 Minuti nello skylab, dovrebbero accrescere l'energia... Loro ci guadagnano tanto con ste pubblicità e a noi ci danno 1 sola energia? -_-

    Quarta Miglioria

    Tan tan taaan...
    aspetti 1...2...3...4...5...6...7...8...9 e infiniti Minuti, ma molto spesso ti rimane davanti quall'orribile scritta "Attendere" senza che manco parta un video.. Nonostante tu abbia AdBlock Disattivato :O Poi clicchi la X (per chiudere il video) e leggi 9/10 oppure "video al momento non disponibili"

    Ed ancora..

    WHY??? *riprende il kalashnikov*

    tutto ciò detto nella "quarta miglioria" mi fa pensare a una Quinta ._.
    (giuro mi sta venendo mal di testa)

    Ti scordi di disattivare AdBlock e non parte il video... oppure per problemi lo chiudi sbagliando...Perchè ti viene detratto il video???
    Sarebbe corretto che scendessero a 9/10 oppure a "video al momento non disponibili" solo se ti vengano consegnate le relative ricompense...
    Non credo che sia giusto perdere un video che ti accorcia di ben 45 Minuti lo Skylab per uno stupidissimo Filtro o un errore .-.
    Non credete?

    lascio a voi la decisione da me presa per una relativa miglioria all'interno di questa funzione.
    Grazie per la lettura e scusate la lunghezza.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Il regolamento dice:
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    Non so, purtroppo, se chiedendo 5 Migliorie venga infranta questa regola... ma pubblico questo post in quanto io ne chiedo una sola di miglioria, ovvero la funzione dei video, specificando i punti da correggere.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Upp.
    Tornando alla Homepage alla fine di questo post, ero sulla pagina dello Skylab e avevo 4/10 Video Disponibili!!!
    Cliccando il video per accorciare il tempo mi è venuta sta pagina

    [​IMG]

    e successivamente ->

    [​IMG]

    Poi non mi dovrei arrabbiare????
     
    Ultima modifica: 11 marzo 2015
    A Mr.Apatia piace questo elemento.
  2. Mr.Apatia

    Mr.Apatia User

  3. concordo pienamente anche io ho questo errore e mi fa arrabiare a morte :mad::mad::mad:
     
  4. @Mr.Apatia Perfavore, essendo un sondaggio, potresti selezionare la voce "si" presente in alto?
    Grazie Mille
     
  5. dai cerchiamo di arrivare a 30 si :D
     
  6. TheOracle

    TheOracle User

    felice che, alla fine, il regolamento di sezione ti sia entrato in testa :p :D

    premesso che quei video non li guarderò mai perché odio la pubblicità (anche se è l'anima del commercio :p), e che questi problemucci sono già stati segnalati in passato (ovviamente da altri), con somma sorpresa (tua e di altri) esprimo parere favorevole :eek:
     
    A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  7. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.