guardate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da |-VRU_NEMESIS-|, il 31 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

francamente... no; e ti dico perchè:

chi, come me, non va molto a caccia ecc; il seprom in genere non lo usa: si rischierebbe di avere una risorsa che viene venduta tramite skylab a un prezzo ancora maggiore del promerium, quindi figurati le puntate alle aste....

idea di sicuro carina dal tuo punto di vista, però a mio avviso è inutile (perchè venderlo? non basta già il promerium per fare su milioni?) e non necessaria

2. ook, ma è proprio per il fatto che nelle aste i prezzi sono diventati spropositati, a e cmc un consiglio personale, sempre se non lo hai gia adottato, a volte inviati un po' di seprom e potenziati i missili

3. =BENJA=

=BENJA= User

tranquillo che lo faccio ;)

comunque, non capisco il tuo ragionamento: i prezzi alle aste sono assurdi, mettiamo in vendita il seprom; ma così non si alzerebbero ancora di più i prezzi?

4. semporti

semporti User

L'idea in per se' non è male... non hai considerato però che nella stiva il seprom è solo 9mila: il fatto di venderlo a mio avviso non dà un vantaggio davvero utile, senza considerare che la maggior parte dei player usa il seprom per l'uppaggio quindi non sfrutterebbe il fatto di venderlo. però io sarei d'accordo dopotutto avere più possibilità è sempre vantaggioso. senza considerare che così è più facile incontrare player non upp, dunque più facili da scoppiare lol :)

5. Raider89

Raider89 User

Il sondaggio è irregolare. Puoi tenere aperto un sondaggio per volta.

6. grazie per la segnalazione, lunedì pomeriggio lo rimetto su, scusate ma non mi sono ricordato che avevo un'altra proposta

7. Raider89

Raider89 User

A volte capita.

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.