Guardiamo in faccia la realtà

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PoseWarrior, il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno volevo condividere con voi una mia idea e sapere cosa ne pensano gli altri e anche i moderatori.
    La mia proposta sarebbe di levare i ban dalla chat e i kik ora mi spiego voi avete messo che per un determinato tipo di parole la chat banni o kikka automaticamente ora vorrei dire uno è una cosa puramente insensata perchè molte parole che implicano ban o kik sono state inserite, ma senza pensare che in un contesto o in un altro facciano differenza seconda cosa suggerirei di introdurre un sistema di filtraggio come in tutte le chat di tutti i giochi esistenti al mondo mettere le parole da voi considerate inadeguate sotto forma di asterischi e se uno ritiene di volerle leggere leva la modalità filtraggio e si legge tutte le parolecce e bestemmi che vuole. (anche perchè è un paese libero e ognuno è libero di leggere o meno quello che vuole nel bene o nel male che sia).
    Ora veniamo alla questione più importante che solleverà le maggiori polemiche i bambini; premettendo che non sono genitore e che non so come si cresce un figlio, però so come si cresce... ora se la chat deve essere così ristretta perchè i bambini non possono o non devono leggere certe cose, a mio avviso stiamo/ state sbagliando tutto voi pensate di tutelare un bambino bannando o buttando fuori dalla chat uno che usa termini pococonsoni?? Come da titolo guardiamo in faccia la realtà secondo voi i bambini imparano parolacce,bestemmi, quant' altro su DarkOrbit?
    Dai apriamo gli occhi un bambino di 6 anni potrebbe fare lezione di parolacce a me che ne ho 20 quindi su basta con sti kik e ban o la levate o la mettete come dio comanda anche perchè senò che senso ha stare bannati 1 settimana sì e un giorno no? Levatela a sto punto.

Non ammazzatemi di insulti attaccandovi a cose futili vi prego argomentate una risposta che possa quantomeno farmi cambiare idea se la pensate diversamente. grazie e buon gioco =)

2. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.