Guerra tra HALO e VS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄◊PŁÁY◊HÂŔD◊►, il 30 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. guerra tra halo e vs guardate commentate e se voleve mettete un like

2. Hho abbandonato il clan xk sn passato di ditta

3. schiv

schiv User

Un DH che è diventato bravo a giocare?
    Forse il cambio di ditta è stato propedeutico...

Bella la scena a 4:00... Carino :D

4. _KIRA00_

_KIRA00_ User

_KIRA00_ 44 kill subite hahahaha...perchè non mettete anche quelle che voi subite da parte sua? vi ricordo che proprio ieri sera eravate in 4 o 5 contro di me e ho 9 kill vostre subendone solo 4...perchè non mettete nel video anche quando voi scoppiate? non ho visto una sola scena dove scoppiate...

Kira

5. semporti

semporti User

fai tu un video piuttosto che criticare gli altri, se sei così forte non dovresti avere problemi.

6. _KIRA00_

_KIRA00_ User

il problema è che non sono capace di fare video sennò già lo facevo hahahah

7. kira il problema non è che li sai fare o no... il problema è la tua buonissima connessione :D ahaha... comunque HALO se contassimo anche noi le vostri kill sarebbero cifre con 2 zeri per ognuno di voi, tranne il caro TERMI... furbo lui... :D -CANT
    p.s. che figo essere il primo del video...ma... non vengo killato :D

Ultima modifica: 30 aprile 2014
  8. non neghiamo che siamo scoppiati anche noi, è normale, anche ieri sera kira le abbiamo presi tutti e due, è sempre un gioco, noi ci divertiamo voi non so....

A ◄◊GłVΞ¤MΞ¤Δ¤ÑΔMΞ◊► piace questo elemento.
  9. _KIRA00_

_KIRA00_ User

Il problema è che il divertimento dura poco...ora Unstopable vuole farci sciogliere convinto che ci riuscirà con l'aiuto di alice...vedremo un po...mi hanno preso parolacce nel ts quanto ho tolto dal clan 33 player hahahaha e mi hanno costretto a farli rientrare...

10. almeno abbiamo fatto pulizia... ;)