Guerre personali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ERAGON, il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERAGON

ERAGON User

Salve , volevo proporre di creare un sistema di diplomazia personale il quale comporta nel poter mettere guerra anche ad un singolo player che non appartiene ad un clan quindi esente da diplomazia. Perché questo ? Si verifica , e molto spesso , che , player all'interno di clan partecipi a guerra , escono appunto dal clan per non essere tirati , questo ovviamente va a loro favore dato che le kill in negativo sottraggono punti onore e crediti a coloro che le effettuano . Basterebbe creare questo sistema per fare smettere a questi " furbetti " . Il sistema di diplomazia dovrebbe essere come quello dei clan con l'unica differenza che è personale cioè che io come player posso gestire le mie diplomazie.

2. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.