Guerre tra clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Highland97, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

guerre tra clan,RINNOVATE?

Sondaggio terminato il 2 ottobre 2014.
  1. SI

29,5%
  2. NO

70,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

Ciao a tutti ragazzi,ho chiesto di chiudere l'altro post e di aprire questo,ho un idea per me abbastanza interessante...
    Che ne dite se le guerre tra clan fossero programmate?(anche in mappa,come sempre) Come una specie di TDM però tra clan, nel giorno X alle ore Y clan di tizio vs clan di caio.
    Mettiamo caso che tizio abbia dichiarato guerra a caio dopo 24h precise dalla dichiarazione di guerra,il clan di tizio,sfida il clan di caio,in un TUTTI CONTRO TUTTI in una mappa come quella del TDM,chi c'è c'è chi non c'è s'arrangia.I due clan devono avere lo stesso(o quasi) numero di membri,e la guerra partirà solo se accettata da entrambe le parti.Ci saranno 3 round,tutti dopo 24h quindi se la dichiarazione avviene il 2/3/2015(per esempio) il 3,4 e 5 marzo 2015 ci saranno le sfide tra clan. Il/i membri del clan che rimangono nella mappa fanno vincere il proprio clan(dopo 2 partite su 3 vinte),facendogli prendere così il 10% dei crediti in cassa del clan avversario. Nella mappa non si danneggiano le uav,ne si perdono risorse in caso queste fossero in nave. Durante la guerra nessuno dei due clan che si scontrano,potrà versare crediti ad un membro.

Ultima modifica: 23 settembre 2014
  2. sarebbe carina come cosa pero' NO NO e ancora NO... ti spiego... se mettiamo caso un clan come OSG oppure deus si mettessero a dichiarare guerra a tutti i clan di ditte che facciamo ?? ci facciamo svuotare tutti i clan?? no non mi sembra giusto!!! mettere navi full contr navette oppure mettere player senza munizioni contro degli shopponi che hanno più di 100 milioni di munizioni -.-

A Raider89 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Concordo i pareri negativi e boccio. Dannazione! per sbaglio ho vato si. :(

4. Si potrebbe fare in maniera più equilibrata, il clan deve avere lo stesso numero di membri ( o almeno molto simili ) e malgrado la guerra sia messa da un solo clan entrambi devono accettare questo tdm se no la guerra si svolge normalmente.
    Così potrei quotare

5. Highland97

Highland97 User

modifico secondo le richieste,mi sembra meglio

6. dai non proponiamo cose assurde
    lasciamo come sta

7. Haidade

Haidade User

carina l'idea, però deve esserci un minimo di controllo altrimenti il clan fullone si mette in guerra contro un clan che è appena nato di giocatori scarsi e vincono sempre

8. Un'altra volta? :). Boccio.

9. benny

benny User

10. proposta già in altri 2 forum di lingua diversa ;)
    boccio

11. Highland97

Highland97 User

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.