Guerre tra Clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo?

Sondaggio terminato il 25 novembre 2014.
  1. Si

92,3%
  2. No

7,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Visto che ci sono molte guerre tra clan della stessa ditta e ci si sbeffeggia gli uni con gli altri per le kill subite e alla fine non si capisce veramente chi è il vincitore, pensavo: perché quando si ha guerra non si crea una nuova icona nella pagina diplomazia dove dice quante kill ha fatto e subito il clan?
    Esempio: [TagClan] Uccisioni Sconfitte
    tot tot

A Falcorosso e hundredsixteen piace questo elemento.
  2. Straquoto, mi piace molto l'idea.

3. Sì credo anche io che le guerre tra clan, ed i clan, non siano un granchè così come sono.
    Ma se si deve aggiornare non mettiamoci in mani sbagliate.
    Per il momento "Indifferente".

4. ...ho quotato...

5. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Grazie ragazzi, speriamo di arrivare al numero esatto di votazione !

6. straquoto alla grande! idea utilissima! almeno la smettono i leoni da chat ad offendere e sbeffeggiare il clan avversario... c'e' il grafico testimone sull'andamento della guerra. e nessuno parla. Grande!

A ROUND.ONE piace questo elemento.
  7. confermo

8. Quoto!

9. Falcorosso

Falcorosso User

quoto bella idea

10. -Zlatan-

-Zlatan- User

quoto ottima idea

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)