Guida - Abbonamento newsletter e conferma e-mail

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da -~Morgana~-, il 28 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Ciao Cosmonauti,

    ciascun utente di Dark Orbit ha la possibilità di sottoscrivere o disdire la newsletter in ogni momento. Tale opzione è disponibile tra le impostazioni del proprio account, ma solo se si è confermato il proprio indirizzo email. Qui di seguito vi spieghiamo come abbonarvi e disdire la newsletter e più in basso come verificare il proprio indirizzo email, nel caso in cui non lo abbiate già fatto.

    Servizio newsletter

    La newsletter è un servizio gratuito che consente ai giocatori di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica, le notizie più interessanti del proprio gioco. Per iscriversi alla newsletter è sufficiente accedere dalla Homepage di gioco alla sezione "Menù account".

    1.png

    Vistando l'opzione "Newsletter" e confermando la modifica tramite l'apposito tasto, riceverete le news in anteprima sulla casella e-mail di registrazione dell'account.

    2.png

    Gli utenti già iscritti che invece decidono di non ricevere più le notizie, possono ripetere l'operazione selezionando "No" o semplicemente cliccando su "Cancella newsletter/Unsubscribe" che si trova in basso ad ogni newsletter ricevuta nella propria mail:

    3.png

    Perchè iscriversi alla newsletter?
    • E' uno strumento utile e semplice per rimanere in costante contatto con il proprio gioco
    • Consente di ricevere comodamente una mail sulla propria casella di posta elettronica per conoscere le numerose novità associate al proprio gioco
    • Mette a conoscenza di futuri eventi e modifiche che saranno lanciate in gioco
    Convalida dell'indirizzo email
    Verificare l'indirizzo email associato al proprio account durante la registrazione, è un'operazione di fondamentale importanza. Per verificare il proprio indirizzo email è sufficiente accedere dalla Homepage di gioco alla sezione "Menù account"

    4.png

    Una volta inseriti i dati richiesti cliccare su "Avanti".

    5.png

    Dopo aver confermato, verrà inviata una email di conferma anche al NUOVO indirizzo email, aprite l'email e cliccate sul link di sicurezza per confermare.

    Perchè convalidare il proprio indirizzo?
    • Questa conferma ti consente di modificare i tuoi dati di accesso.
    • Essa garantisce che nessun estraneo possa modificare i tuoi dati d'accesso.
    Il Vostro Team di Dark Orbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.