GUIDA - Citadel, Aegis. Sparhead

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da ==LionHeart==, il 21 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flotta rinforzata
    Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. I nostri scienziati hanno sperimentato a lungo e, grazie al nuovo know-how, hanno realizzato tre nuovissime astronavi con caratteristiche particolari che le rendono ideali per determinati impieghi. La Goliath resta sempre la migliore multitalento, ma chi agisce con le tre nuove astronavi è chiaramente avvantaggiato.
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
  2. CITADEL
    citadell.png



    La Citadel è una corazzata pesante in grado di resistere a lungo. È in grado di deviare il fuoco nemico su di sé in modo che il suo gruppo possa meglio contrattaccare. La sua peculiarità è che può attivare una corazzatura supplementare che la rende estremamente resistente e allo stesso tempo, però, l'immobilizza. È in grado anche di generare un campo d'energia protettivo per le astronavi amiche deviando su di sé i danni subiti. La corazzata pesante Citadel non è fra le più veloci, ma ha la facoltà di aumentare la propria velocità per breve tempo. In tal modo possono essere percorse facilmente lunghe distanze.

    Caratteristiche
    stcit.png


    Abilità

    92310540.png Draw Fire
    Con questa abilità puoi deviare temporaneamente gli attacchi dei nemici nel raggio di azione sulla tua astronave.
    Durata: 5 sec
    Raffreddamento: 40 sec

    75897689.png Travel
    Quest'abilità fa aumentare temporaneamente la velocità dell'astronave: così si possono percorrere lunghe distanze in breve tempo.
    Durata: 5 sec
    Raffreddamento: 45 sec

    49150624.png Protection
    Utilizzando quest'abilità la tua astronave dispone di uno scudo protettivo. Inoltre devia su di te una parte dei danni subiti dai membri del tuo gruppo nel raggio d'azione.
    Durata: 10 sec
    Raffreddamento: 60 sec

    61979964.png Fortify
    Quest'abilità aggiunge un'ulteriore corazzatura alla tua astronave facendo diminuire i danni subiti. Tuttavia, in questa fase, non è in grado di muoversi.
    Durata: 10 sec
    Raffreddamento: 360 sec
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
  3. AEGIS
    2nara0m.jpg
    La Aegis è irrinunciabile in combattimento come astronave appoggio. È in grado di selezionare le navi amiche a cui assegnare una rigenerazione continua di HP o dello scudo. La Aegeis è anche in grado di rilasciare un'unità riparatrice che rigenera progressivamente gli HP di tutte le astronavi amiche nelle vicinanze.

    Caratteristiche
    stae.png


    Abilità

    17093034.png Rigenerazione HP
    Quest'abilità rigenera progressivamente gli HP delle astronavi amiche.
    Durata: 7 sec
    Raffreddamento: 90 sec

    90896749.png Riparazione scudo
    Quest'abilità assegna nuova energia allo scudo di una delle nevi amiche selezionate.
    Durata: 5 sec
    Raffreddamento: 30 sec

    13794746.png Unità riparatrice
    Grazie a questa abilità, la tua astronave Aegis invia un mezzo a tutte le astronavi amiche che rigenera loro gli HP.
    Durata: 10 sec
    Raffreddamento: 120 sec
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
  4. SPEARHEAD
    spearheadt.png

    La Spearhead è una astronave ricognitrice leggera. È molto veloce e manovrabile ed è in grado di compiere ricognizioni per identificare bersagli per il gruppo. Pilotando la Spearhead puoi anche diventare temporaneamente del tutto invisibile, persino sulla minimappa. Inoltre è in grado di bloccare le funzioni di appoggio delle astronavi nemiche grazie a una nuova funzione EMP. In ricognizione è in grado di marcare le astronavi nemiche che appaiono sulla minimappa come come bersagli per il tuo gruppo (sistema del gruppo), dai cui membri subiscono così più danni.

    Caratteristiche
    stsh.png

    Abilità

    50366092.png Camuffamento assoluto
    Quest'abilità rende la tua astronave invisibile persino sulla minimappa e impedisce che venga marcata come bersaglio.
    Durata: 30 sec
    Raffreddamento: 360 sec

    66887261.png JAMX
    Quest'abilità lancia un impulso di disturbo che rende inefficaci le abilità delle astronavi nemiche.
    Durata: 5 sec
    Raffreddamento: 180 sec

    35487906.png Puntamento
    Quest'abilità marca i bersagli per il tuo gruppo e aumenta i danni che gli causano tutti i suoi membri.
    Durata: 10 sec
    Raffreddamento: 120 sec

    70082887.png Ricognizione
    Quest'abilità ti garantisce un campo d'azione della minimappa doppio.
    Durata: 30 sec
    Raffreddamento: 120 sec
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
  5. Citadel
    citadell.png
    D: Posso avere due tipi diversi di missili nel mio lanciamissili?
    R: No, entrambi caricano lo stesso tipo di missili.
    D: Nella mia Citadel ho 2 lanciamissili. Perché impiegano così tanto tempo a caricarsi?
    R: Perché i lanciamissili sono ricaricati uno alla volta. Quindi se hai due lanciamissili dello stesso tipo, sarà necessario il doppio del tempo per ricaricarli completamente.
    D: Posso avere contemporaneamente lanciamissili a Crediti e ad Uridium ?
    R: Si

    92310540.png Draw Fire
    D: Quando attivo l’abilità Draw Fire, i nemici dovranno continuare a sparare?
    R: No, possono fermare i loro attacchi, ma non possono puntare altre navi o NPC per la durata dell’abilità.
    D: Posso fermare in qualche modo l’effetto dell’abilità se ne sono colpito?
    R: Si, rimuovi il debuff da te stesso con un EMP. Funziona solo per te, però, non per un intero gruppo, ad esempio. Inoltre se la Citadel viene in qualche modo distrutta o si lancia via l’effetto finisce.
    D: Anche i PET saranno colpiti da Draw Fire?
    R: Si.

    75897689.png Travel
    D: L’abilità Travel interromperà l’effetto del missile rallentante?
    R: Si. Inoltre la Citadel non può essere rallentata dal missile rallentante quando l’abilità è attiva.

    49150624.png Protection
    D: Chi sarà colpito da questa abilità?
    R: I membri del gruppo presenti in un certo raggio intorno alla Citadel che usa l’abilità.
    D: Quanto danno sarà trasferito?
    R: L’abilità devia alla Citadel parte del danno che sarebbe stato causato alla nave amica. Se la Citadel muore mentre l’abilità è attiva, finirà immediatamente.
    D: Come avverrà il trasferimento del danno?
    R: La Citadel riceve questo danno extra proprio come un normale danno inflitto.
    D: Questa abilità si somma?
    R: Si.

    61979964.png Fortify
    D: La mia Citadel si è fermata completamente. È normale?
    R: Si, l’abilità Fortify disabilita completamente i movimenti della Citadel, ma riduce i danni ricevuti. Inoltre, non si possono attivare altre abilità quando essa è attiva. Le abilità già attive rimangono e le tue armi possono sparare normalmente ai nemici.

    Aegis
    2nara0m.jpg

    17093034.png Rigenerazione HP / 90896749.png Riparazione scudo

    D: Se ho puntato un’altra nave, ripara anche la mia nave/il mio scudo?
    R: Si, verranno rigenerati anche i tuoi HP/scudo se aiuterai i membri del tuo gruppo o combatti un nemico!
    D: Posso usare la Rigenerazione HP / Riparazione scudo durante il combattimento?
    R: Si. Punta un membro del tuo gruppo che si trova vicino a te e attiva l’abilità. Deve però rimanere nel raggio d’azione per ricevere l’effetto. Se non punti un alleato, riparerai solo te stesso.
    D: Verrò smascherato usando queste abilità?
    R: Si.

    13794746.png Unità riparatrice
    D: Verrò smascherato se rilascio un Repair Pod?
    R: No.
    D: Se rilascio un Repair Pod e vengo distrutto, il Repair Pod rimarrà sulla mappa per la sua durata?
    R: Si.
    D: La rigenerazione HP e il Repair Pod si sommano?
    R: Si.
    D: Devo far parte dello stesso gruppo della Aegis per ricevere le riparazioni?
    R: Si.
    D: Anche il mio PET sarà riparato dal Repair Pod?
    R: No.
    D: Quando una Spearhead nemica usa il JAMX, disabilita il mio Repair Pod?
    R: Si. È visibile anche dal Repair Pod, perché l’onda verde si ferma e la croce verde su di esso smette di brillare.
    D: Le riparazioni dei Repair Pod multipli si sommano?
    R: Si.


    Spearhead
    spearheadt.png

    50366092.png Camuffamento assoluto
    D: Se attivo l’abilità, rimarrò visibile sulla minimappa?
    R: No! Ma ricorda che il tuo scudo verrà completamente ridotto a 0 per tutto il tempo in cui l’abilità è attiva!
    D: Posso smascherare una Spearhead che ha attivo Ultimate Cloaking?
    R: Si, usando il JAMX, un EMP o le mine EMP.
    D: Per quanto tempo sarò camuffato se attivo Ultimate Cloaking?
    R: Fino a quando l’abilità si esaurisce o quando attacchi o raccogli box o risorse.
    D: Posso attivarlo se sono impegnato in un combattimento?
    R: No, non puoi usarlo mentre sei sotto attacco o mentre attacchi.

    66887261.png JAMX
    D: Posso cancellare l’effetto di un JAMX con un altro JAMX?
    R: No.
    D: Posso usare il JAMX mentre sono camuffato?
    R: Si, ma nel 50% dei casi verrai smascherato.
    D: Con il JAMX posso smascherare gli altri giocatori o le trappole sulle navi?
    R: No.
    D: Quando uso il JAMX con la mia Spearhead, disabilito il Repair Pod di una Aegis nemica?
    R: Si. È visibile anche dal Repair Pod, perché l’onda verde si ferma e la croce verde su di esso smette di brillare.

    35487906.png Puntamento
    D: A cosa mi serve marcare un bersaglio?
    R: Il bersaglio marcato è visibile sulla minimappa a tutti i membri del gruppo in cui c’è la Spearhead , e il bersaglio marcato riceve un danno leggermente maggiore da tutte le altre navi nel gruppo della Spearhead (compresa dalla Spearhead stessa).
    D: Come posso disfarmi del debuff del Mark Target?
    R: Utilizzando un EMP o saltando in un portale.
    D: Un bersaglio può essere marcato più volte?
    R: Si, un bersaglio può essere marcato da diverse Spearhead dello stesso gruppo. Inoltre il danno bonus si somma.
    D: Posso marcare gli NPC per il danno bouns?
    R: Si.
    D: Il camuffamento della Spearhead sarà disattivato se il Target Marker viene usato su una nave nemica?
    R: No, la Spearhead non verrà smascherata.
    Le nuove astronavi in generale
    D: Posso usare le abilità delle navi in un GalaxyGate?
    R: Si.
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 luglio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.