GUIDA - Come contattare il Support

Discussione in "FAQ gioco" iniziata da Check88Mate, il 21 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ecco una guida su come contattare il Support o raggiungere il Forum, in modo da poter ricevere supporto se si necessità di chiarimenti o si incorre in problemi di gioco e/o di Pagamento (Esclusivamente Support).

    Vi sono dunque diversi modi per contattare il Support, tra i quali:

    Primo modo
    Dalla Home, in alto a destra fare click su Help(Fig.1), nella nuova finestra che vi si aprirà ci sarà il collegamento al Support (a, Fig.2), cliccateci sopra e si aprirà il Modulo per contattare il suddetto (Fig.5).

    Figura 1
    [​IMG]

    Figura 2
    [​IMG]

    Secondo modo
    Da www.darkorbit.com basta cliccare su “Support” in fondo alla pagina di Login (Fig. 3) e vi si aprirà immediatamente la pagina del modulo di contatto (Fig.5).

    Figura 3
    [​IMG]


    Terzo Modo
    Attraverso questo link: http://www.darkorbit.com/index.es?action=support, che vi porterà direttamente sul Modulo per contattare il Support.
    Quando avete un problema o una domanda assicuratevi di scegliere il tipo di richiesta (a), ovvero è possibile scegliere tra Problema di gioco, Problema di pagamento, Domande generiche e Domande sulle app(a, Fig.5).
    Dopo aver scelto il Tipo di richiesta, inserire i dati compilando i campi Utente e ID utente(b, Fig.5), inserire poi l’e-mail di gioco, ovvero quella con cui l’account è registrato(c, Fig.5), tuttavia se si apre il Modulo per contattare il Support dalla Home di gioco mentre si è loggati (Primo modo), i vari dati saranno già precompilati. Nella casella vuota (d, Fig.5), scrivere la vostra richiesta o domanda.

    Figura 5
    [​IMG]

    Se scegliete Domande generiche, assicuratevi di controllare in Forum prima che non vi sia già una risposta a quello che cercate, molte domande sul gioco infatti, sono state già risposte dai moderatori e quasi tutte le informazioni sul gioco si possono trovare sul Forum semplicemente utilizzando l’opzione di ricerca.
    È possibile accedere al Forum attraverso l’Home di gioco, in alto a destra fare click su Help(Fig.1) e nella nuova finestra che vi si aprirà ci sarà il link al Forum(b, Fig.1).

    Piccola parentesi: ricordatevi di essere educati quando inviate una richiesta di assistenza, piace a tutti quando gli altri ti trattano con rispetto. I Supporter sono degli esseri umani proprio come noi e sono molto occupati a rispondere a volte a migliaia di e-mail al giorno.

    Alla fine inserire il codice captcha (a1, Fig.5) nella casella vuota accanto alla dicitura Inserire codice (a2, Fig.5), e fare click sul pulsante Inviare (a3, Fig.5).
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Problemi di Pagamento

    I problemi di pagamento vengono gestiti dal Support Pagamento, ovvero è possibile fare richiesta di assistenza per tali problemi selezionando il Tipo di Richiesta nel modulo per contattare il Support(a, Fig. 5).
    Si aprirà una nuova finestra: compilate il modulo con le informazioni necessarie per elaborare la vostra richiesta.
    Dopo aver selezionato il metodo di pagamento utilizzato, sarà possibile inserire altre informazioni necessarie, inserite tutte le informazioni e ricordate che tutti i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
    Dopo aver selezionato il metodo di pagamento utilizzato e aver riempito tutti i campi obbligatori, è possibile allegare un file con informazioni aggiuntive sul vostro acquisto, dopo aver finito tale procedura fare click su Inviare.

    Dopo aver inviato la richiesta, si riceverà un’e-mail di risposta automatica, con il numero del Ticket e la password. Dopo di che bisogna soltanto attendere una risposta dal Support pagamento. È possibile controllare lo stato del Ticket, se si va in “le mie notifiche” in cima al modulo sopraccitato, inserire il numero del Ticket e la password, così potrete visualizzare lo stato di elaborazione della vostra richiesta.

    I Supporter non lavorano durante il fine settimana, quindi si può dover attendere fino a 72 ore per ricevere una risposta dal Support.
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.