Guida sugli alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ricog3, il 24 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ricog3

ricog3 User

Salve a tutti esiste una guida che posso consultare per vedere le statistiche degli alieni? (Hp, scudo, danni, ecc.)
    Grazie per le risposte :))

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ricog3
    nelle FAQ di gioco si trova quasi di tutto ... forse non aggiornate, ma pur sempre utili.

Gli alieni - NPC

Per completezza d'informazione c'è un altro sito, molto ben fatto, in cui vengono riportate tali informazioni (purtroppo non posso mettere nè il link e neppure il nome perchè non fa parte del circuito ufficiale BP).
    Buon proseguimento.

A ricog3 piace questo elemento.
  3. ricog3

ricog3 User

Grazie, non so dirti perché ma non trovavo il topic che mi hai linkato. Utilissimo e gentile. Solo un altra domanda se possibile, vedo che gli alieni come devolarium e sibelon hanno stessa vita e scudo, dato che quando li attacco lo scudo scende molto prima rispetto alla vita mi chiedo: come sono distrubuiti i danni scudo-hp? 80% e 20%?

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.