Gygerim

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 18 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Solito evento falito,solito,ciao

2. io il gygerim l ho visto ( dopo 400 kill dei cosetti ( personali)) , e l ho killato insieme ad altre 5 persone .. proprio l altro ieri o ieri.. comunque con una felicita' addosso mi sono dimenticato di raccattare la boxetta , la felicita' era che prendevo 15,000 uridium dalla quest e poi ch ho killato finalmente quel coso .. insomma sono andato via e non ho visto .... comunque dopo 2000 kill dei mostriciattoli compariva e lo dice in che mappa e' ...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. beh... a me manca l' ultimo ber completare le quest, obbiettivi e titoli dell' evento era da immaginarselo.

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

In quattro giorni son riuscito a fare 4 Gygerim prendendo la kill, e altri 6 o 7 Gygerim insieme ad altri player.

Se eri in mappe basse, PvP, mappe alte (1-3, 1-4, 2-3, 2-4, 3-3, 3-4, 4-1, 4-2, 4-3, 4-4, 4-5, 1-5, 1-6, 1-7, 2-5, 2-6, 2-7, 3-5, 3-6, 3-7) arrivati a 2.000 minion usciva il messaggio che era comparso il Gygerim in una di quelle mappe, e bisognava trovarsi su una di quelle mappe per riuscire a vedere il messaggio. Se per esempio a 1.999 kill di Minion venivi scoppiato, e tornavi nella tua mappa base, non vedevi il messaggio.
    Il tutto non è stato spiegato nelle FAQ, quindi SE (spero di no) si ripeterà un evento del genere, dovrà essere spiegato come si deve, e perfezionato sotto molti punti di vista.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

ŔŲFŶ™ grazie per la precisazione, ma nessun annuncio mi è apparso (come ho già scritto in un precedente post): ne nella finestra dell'evento ne a schermo (tipo i messaggi che appaiono quando c'è un deadly in qualche mappa).
    Mi sono trovato almeno 4 volte in mappe dove sarebbe dovuto apparire il gygerim, ma niente: o si bloccava il contatore o appariva solo la scritta Avanzamento del Gygerim.

Chissà forse gli stavo antipatico e non voleva incontrarmi ... o forse era timido e non voleva rivelarsi a tutti :p
    Come ho scritto nel thread "pubblico" sull'evento, questo evento è stato gestito malissimo, sia dal punto di vista degli annunci ufficiali, sia dalla gestione dei troppi errori presenti in mappa: l'idea dell'evento era buona, ma è tutto il resto che è stato un grande flop (almeno a mio giudizio).
    Missioni che davano premi inferiori alle spese sostenute per portare a termine la missione stessa, prezzi troppi esorbitanti delle munizioni e ammenicoli vari per le "cure" ("intelligentemente" scontati altrimenti ben pochi li avrebbero acquistati a prezzo pieno: ma che faccia tosta che hanno alla ... lasciamo perdere sti giullari e buffoni di corte che cercano di arrampicarsi sugli specchi facendo passare per "correttezza e magnanimità" i loro stessi errori....), errori di traduzione con frasi incomprensibili e bug madornali in game, missioni che dovevno esserci (sulla carta) ma che neppure erano presenti, ecc.
    Come ho già scritto

Pregherei Valerio S. di prendere nota su chi potrebbe essere papabile per ricevere tale ambito premio ....

Ultima modifica: 26 maggio 2015
    A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. cippalippa

cippalippa User

Mi unisco al gruppo di utenti che non è riuscito ad incrociare un Gygerim durante tutto l'evento.
    L'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è quella di essere un portatore sano di Gygerim.

7. TheOracle

TheOracle User

questa, è la "chicca" finale, direttamente dalla terra dei Nibelungi...

Hallo Spacepiloten,

wie ihr sicher bemerkt habt, wurde das Event um 12 Stunden verlängert.
    Heute werden die Rankings dann bereinigt und das Event endet.

Wir hätten das eigentlich schon vorher kommunizieren sollen, hatten die Info aber nicht rechtzeitig vorliegen.
    Dafür entschuldigen wir uns natürlich.

Euer DarkOrbit Team

ora mi sorge il dubbio... non è che, per caso, siamo i protagonisti di una opera letteraria? :eek:

ma siiii!!!

"i dolori dei giovani players"

autore: BP

:p :D

(chiedo scusa a Goethe, che si starà rivoltando nella tomba)

8. Cattivone

Cattivone User

Io propenderei più per l'ipotesi da me formulata: sono tanto incapaci che si sono dimenticati che l'evento finiva il 25 maggio ...

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Cattivone può essere che come l'evento si è "propagato" nell'orbita, ci vuole altrettanto tempo per "annientarlo", altrimenti hai ragione tu sull'incapacità dei dipendenti BP.:D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e Cattivone piace questo elemento.
  10. sarà stato un effetto infezione tipo il prolungamento dell' ore del MMH durante l' Helix :D

11. Cattivone

Cattivone User

Svelato il mistero
    Cari mod, potete pure sanzionarmi per necroposting, ma un sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere ... lo dicevo che il signor Valerio S. doveva consegnare l'ambito premio proprio alla Bugpoint.
    Capisco che programmare un gioco non sia facile, ma è il loro lavoro: io se faccio male un lavoro non vengo pagato (e perdo pure il cliente).
    Roba da matti: meglio tacere (e tenersi il masso nella scarpa), altrimenti mi sanzionate anche per altro di ben più grave.

Ultima modifica: 11 giugno 2015
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh bisogna ricordare che la programmazione del gioco riguarda Dark:eek:rbit. Già questo dice tutto a parer mio :rolleyes:

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ e Cattivone piace questo elemento.
  13. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.