Hacker x3,88

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fra, il 29 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fra

Fra User

Che cos'è sta roba?

2. daga

daga User

Già, che è? Con l'ora legale il MHH non slitta alle 21?

3. lavoratore

lavoratore User

Sarebbe il x4

4. In un primo momento ho pensato fosse veramente un attacco hacker ai server del gioco, ma poi ho realizzato fosse un x3,88.

5. SCACCO

SCACCO User

quindi e affidibile caricarfe con la carta di credito bancaria

6. fatto prova, piccola ricarica.. è in effetti un 3,88x

7. Semplicemente è stato un evento della durata di 1 ora dove chi avesse ricaricato (tranne per i bonifici bancari) avrebbe avuto il 388% in più di uridium.

Per farti un esempio veloce, quando fai una ricarica durante il MHH la percentuale di uridium in più rispetto alla ricarica normale è il 300%.

Quindi questo evento offriva tutti i vantaggi di un normale MHH + 88% di uridium in più.

Comunque geniale il nome di questo evento, mi sono fatto le peggio risate in chat a leggere che darkorbit è stato hackerato e chi avesse usufruito di questo evento sarebbe stato bannato lol

8. daga

daga User

Bello. Forse però avrebbero dovuto annunciare giusto un pochino questa novità. Credo - ma forse mi sbaglio - che molte persone, io di sicuro, non hanno approfittato in pieno dell'evento nel timore di qualche supposta irregolarità. Un errore di "marketing" è stato chiamare questo evento "hacher helix", con una grafica "aggressiva", in un gioco dove accennare ad hacher, bot ecc ecc è toccare un nervo scoperto (vedi l'encomiabile lavoro antibot dei programmatori). Può essere che la BP abbia addirittura incassato meno del solito MHH. Beh, non è un problema mio. Si, con il senno di POI ci si può fare sopra qualche risata.

Ultima modifica: 30 marzo 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.