hacker

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Juventus.For.Ever, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma quando vi decidete a bannare tutti sti hacker che ti prendono di continuo anche se sei camuffato, in ita 3 bannate tutti quelli del clan ROS E DARK che tutti i membri lo usano il trucco

A **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

Tempo al tempo, e giustizia sarà fatta.

3. intanto è impossibile fare spaceball anche da camuffato...

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Juventus.For.Ever
    innanzitutto non sono hacker quelli a cui ti riferisci, ma miserabili falliti (nella vita e nel gioco) che usano trucchi per .. dimostrare cosa?
    Che sono i più furbi?
    Che sono i più intelligenti?
    Che sono migliori dei players onesti?
    Gli hacker (quelli veri) usano le loro conoscenze informatiche per cose ben più importanti che barare in uno stupido giochino ...
    Fai come ti è stato suggerito in un altro tuo post: fai filmati e spedisci tutto al Support: se hanno seriamente voglia di fare dei controlli li banneranno.
    Prima o poi ... arriverà anche la loro ora, stai tranquillo che alla fin fine tutti i nodi arriveranno al pettine: è solo questione di tempo (e volontà/serietà).
    Te lo scrive un player che è molto sfiduciato dalle "imprese" degli addetti ai controlli.
    Buon proseguimento.

5. Scrivi al Support, queste frasi che tu hai scritto servono a poco e niente perchè il moderatore dopo chiuderà il thread visto che è vietato accusare player di uso programmi esterni.

Ovviamente fai una prova video.

Buona fortuna :)

6. Quoto, oramai la gente chiama Hacker qualunque bambino di 10 anni che usa un programma illegale, quello non è un hacker! gli hacker sono quelli che hanno creato internet... che hanno sviluppato Java e tante altre grandi innovazioni. L'hacker è un genio non confondiamo le cose please...

Detto questo, prima o poi i bottaroli verranno beccati, è già successo in passato ;)

7. lavoratore

lavoratore User

Juventus forever noi autoclick?? ahahhahhah bella questa

8. il problema piu grosso che la big point non capisce è che con la penuria di giocatori che si è verificata in questi ultimi anni , ci sono in giro n sacco di account in vendita ,,, allora tu puoi bannare fin che vuoi e sti personaggi che fanno si comperano un muovo account,,, allora prima di pensare a bannare sistemate il discorso account , inventateviq ualcosa che non dia modo di scambiare aaccount tramite una semplicissima email...

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. basterebbe che la BP legasse gli account a persone reali, nel senso che visto che si parla di un vero e proprio rapporto commerciale le parti (BP e player) siano perfettamente identificate con tanto di documenti di riconoscimento e codice fiscale. Così la finirebbero di usare trucchetti vari e bot perchè , in caso si venisse scoperti, oltre al bann dell'account, entrerebbe in gioco il codice penale ed il codice civile con tutto ciò che ne consegue

A daga, Tarkus158 e Gianni19 piace questo elemento.
  10. alla BP basta che la gente paghi...

11. SCOPERTO UN ALTRO TRUCCO: sparo i missili congelanti e la gente del clan ****(si può dire?) non si congela; COMPLIMENTI

12. Gianni19

Gianni19 User

nn credo sia un trucco! pensio sia un tuo bug... è capitato anche a me..:confused: :oops:

13. Tarkus158

Tarkus158 User

é vero mi sta succede molto spesso e non mi spiego il perchè o forse perché costavano cosi poco ne funziona 1 su 3 ?

14. Essendo un missile come gli altri l'IRC ha una percentuale di impatto, provate ad attivare il "teleguida missili" e se per qualche oscuro motivo il missile fallisce il suo funzionamento scrivete al support.

P.S. Ho notato personalmente che qualche volta l'impatto del missile fallisce molto più spesso nei grandi ingaggi invece dei 1 vs 1 però non so se si tratta semplicemente di caso o magari lo noto più spesso solo quando ci sono ingaggi grossi ^^

15. Roger

Roger User

Devi segnalare al Support.
    Però prima d'incolpare bisogna averne le prove.

16. juventus forever, il tuo problema non è il fatto che ti prendiamo da camuffo, perchè prendere un camuffo per coloro che giocano da anni ormai penso sia più che facile. Addirittura ora se sei camuffo esce il cerchietto rosso sulla nave , cioè 0% probabilità di scappare. Sicuro che non vuoi diffamarci per le tante volte che scoppi? ti invito a riflettere prima di fare delle accuse di questo tipo , sia al mio clan che ad altri !
    Ciaoo

Ultima modifica: 4 maggio 2015
  17. si ... magari pure l'indirizzo di casa ... prima di parlare studia o magari informati ...

18. SIMO772

SIMO772 User

cattivone fallito e inutile sei te allo spaceball se siamo 30 navi e te passi noi ti prendiamo e normalissimo idem se io vado al portale 1-5 o 2-5 se io sono solo e loro 20 navi 1 mi tagga sempre quindi nn offendere accendi il cervelllo:)

19. Andynew

Andynew User

comunque ricordo che i missili congelanti con le abilità di aegis, lightening e forse spear vengono annullati

20. anche con il turbo della citadel ^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.