Hades anniversario darkorbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Serial-Kinder, il 19 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non ho ricevuto il portale hades per celebrare l'anniversario di dark orbit... non ho alcuna e-mail (ho visto anche su spam), mentre altri membri del mio clan hanno ricevuto questo codice... Come risolvere?
     
  2. anche io volevo fare la stessa domanda, tutti hanno ricevuto la mail per eventuali premi, io no.. :(
     
  3. Come già risposto in altre domande (comunque basta leggere per sapere tutte le informazioni necessarie) il motivo più logico per cui non avete ricevuto la mail è perchè non avete consentito di ricevere le Newsletters tramite posta quindi non potevano inviarvi nessun codice senza permesso. Spero che sto discorso sia chiuso e sia chiaro per tutti. Ciao! :)
     
  4. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buongiorno,

    i motivi per cui non ricevete le promozioni sono essenzialmente 2:

    primo, non avete le newsletters abilitate,

    secondo, non siete stati selezionati dal sistema, le promozioni non arrivano a tutti, inutile che ci domandate il motivo, ne noi ne nessun altro conosce i criteri con cui il sistema seleziona i players.

    Per cortesia, prima di aprire nuove discussioni, date un'occhiata nel Forum;).

    Buon game.
     
    A .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.