Hades non funzionante

Discussione in "Domande generali" iniziata da KingEmanuele13, il 12 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Segnalo che il gate Hades, al pari della Low, non funziona da un tempo assolutamente inaccettabile. Solo io conto almeno due settimane di non-funzionamento. Il portale c'è, ma non permette a nessuno il lancio. Chiedo la risoluzione tempestiva di un tale disagio, tra l'altro segnalato già al support e, ovviamente, ignorato.

N.B. mi irrita tantissimo il fatto che il support sia così scarso. In più, prima di mettere eventi, promozioni sugli uridium e robe in denaro, assicuratevi della piena efficienza del vostro prodotto.. perchè è davvero frustrante tutto ciò.
    Cordialmente

Ultima modifica: 12 luglio 2020
    A 4.SaL†I.In.PaDeLlA piace questo elemento.
  2. Hades non va da minimo due settimane però il pacchetto esperienza e onore lo mettono nello shop.... Io che devo fare i cristalli scissi senza hades come li faccio? Se continua così le spartan le vedo tra due anni forse

A KingEmanuele13 piace questo elemento.
  3. anche a me non va hades se non sono in gruppo mi dice che devo essere in un gruppo di almeno 4 persone ma una volta in gruppo non mi dice più niente sia utilizzando la "j" e anche l'icona del portale.
    uso chrome ho già cancellato cookie, cache e cronologia.

Condividi questa pagina