Hades non ricevuto?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ŝøи™•νs•Yøǔ, il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vorrei sapere se c'e' un perche' a quasi tutti hanno avuto l'hades e alcuni no..?
    non l'ho avuto ma; mi connetto sempre gioco sempre e non sono mai stato bannato per trucchi o imbrogli.
     
  2. Se non ti hanno dato l' hades significa che hai disattivato le newsletter
     
  3. Io ho scoperto di avere la Newsletter disattivata..Anni che è sempre stata attiva, quando hanno fatto un recente aggiornamento devono averla disattivata..Bah ormai ho perso il regalo :|
    Controlla pure te
     
  4. Raider89

    Raider89 User

    Controllate se avete la newsletter attivata. E' improbabile che qualche aggiornamento la disattivi.
     
  5. Capisco Raider, però io di certo non l'ho disattivata. Non sapevo nemmeno come arrivare a quelle impostazioni prima di leggerlo in Forum. :)
     
  6. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera,
    l'Hades non è stato assegnato a tutti i giocatori.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.